MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattori Antonio Carraro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Buongiorno, Alessandro. In effetti il tuo trattore non è un reversibile.Ciò non toglie che se mi dici che la matricola inizia con 226232 , per la Carraro è un tritrac frutteto.( sono un concessionario ufficiale AC ) .Buona giornata

Commenta

• Buongiorno, ho un Antonio Carraro 7700 4X4 serie 22. Non ho però il libretto di uso e manutenzione. Se qualcuno lo possiede sarebbe così gentile da mandarmelo via mail?
      danidacila@gmail.com

Commenta

• Buongiorno a tutti, io ho un Carraro Antonio Tigrone 8008 con motore VM. Un mesetto fa circa quando usavo il trattore sentivo che aveva non sempre dei cali di potenza, ma per brevi momenti ma dopo un po è sparito. Oggi quando sono andato per accenderlo non partiva, i filtri gli ho guardati ed erano ok, cosa potrebbere essere? Spero che qualcuno mi aiuti perché ho un disperato bisogno di lui e dal meccanico per ora non riesco a portarcelo per motivi economici, quindi ringrazio chiunque mi aiuterà. Grazie.

Commenta

• Buongiorno a tutti, io ho un Carraro Antonio Tigrone 8008 con motore VM. Un mesetto fa circa quando usavo il trattore sentivo che aveva non sempre dei cali di potenza, ma per brevi momenti ma dopo un po è sparito. Oggi quando sono andato per accenderlo non partiva, i filtri gli ho guardati ed erano ok, cosa potrebbere essere? Spero che qualcuno mi aiuti perché ho un disperato bisogno di lui e dal meccanico per ora non riesco a portarcelo per motivi economici, quindi ringrazio chiunque mi aiuterà. Grazie.

Commenta

• Ciao, prima di arrivare al filtro il gasolio passa dentro la pompetta AC...Li c'è un filtrino che probabilmente è sporco. Devi smontarla e pulire...E' un lavoro semplice. Ciao

Commenta

• Supertigre 625 R (1976)

Ciao a tutti. Sono nuovo :-)
              sto per acquistare, per passione da quando sono piccolo, un supertigre 625 R, del 1976, ben tenuto usato poco e con documenti a posto. Lo pago 5000 euro con rimorchio.
              1) ci sta secondo voi?
              2) che motore monta il 625 R?
              3) quale e’ la differenza fra il 625 R e il 625?
              4) qualcuno di voi sa dove posso trovare un volante nuovo o ben tenuto, visto che quello montato oggi e’ rovinato?

grazie in anticipo!! Ciao​

Commenta

Caricamento...
              X