Grazie per la risposta POLARIS.
Per chiarire meglio ho inserito una nuova foto con dei commenti:

LEVA (A): considerata anche la posizione sembra un "riduttore a 2 posizioni" ma non sembra produrre effetti: velocità del trattore e/o della PDF non cambiano (almeno non in modo percettibile)
LEVA (B): da sotto al cofano
E' collegata ad una leva sul cambio (credo).
Spingendo il pomello, la leva sudetta compie una rotazione di almeno 90° come indicato sulla foto.. da qui tirando la leva torna alla posizione originale.. forse, come dici tu è il blocco differenziale...
NOTIZIE sul trattore in generale?
Che dite provo a mandare alla Ferrari la foto della targhetta identificativa per vedere se mi sanno dire qualcosa o è tempo perso???
Per chiarire meglio ho inserito una nuova foto con dei commenti:
LEVA (A): considerata anche la posizione sembra un "riduttore a 2 posizioni" ma non sembra produrre effetti: velocità del trattore e/o della PDF non cambiano (almeno non in modo percettibile)
LEVA (B): da sotto al cofano
E' collegata ad una leva sul cambio (credo).
Spingendo il pomello, la leva sudetta compie una rotazione di almeno 90° come indicato sulla foto.. da qui tirando la leva torna alla posizione originale.. forse, come dici tu è il blocco differenziale...
NOTIZIE sul trattore in generale?
Che dite provo a mandare alla Ferrari la foto della targhetta identificativa per vedere se mi sanno dire qualcosa o è tempo perso???

Commenta