MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

valpadana problemi..

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• valpadana problemi..

Salve a tutti, sono proprietario di un valpadana 6550 arm(snodato), il trattore ha meno di 3000 ore, purtroppo ha problemi dai semiassi con perdita di olio dai paraoli dei mozzi ruota.. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi??

Salve a tutti sono proprietario di un Valpadana 555RS, da poco comprato usato; non riesco a trovare il libretto uso e manutenzione, qualcuno di voi ne ha la disponibilità; mi hanno detto che è uguale al 4RM450.
    Grazie a tutti

Commenta

Originalmente inviato da gigifox1 Visualizza messaggio
      Salve a tutti sono proprietario di un Valpadana 555RS, da poco comprato usato; non riesco a trovare il libretto uso e manutenzione, qualcuno di voi ne ha la disponibilità; mi hanno detto che è uguale al 4RM450.
      Grazie a tutti

Ti mando quello del 4RM450 ma secondo me c'è poco di compatibile.
      http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Il mio 6575 ha iniziato a perdere olio dal mozzo post sx, poco per volta, per ora mi sono limitato a rabboccare ma quest'estate deve aver definitivamente ceduto il corteco e nel corso dell'inverno provvederò a sistemarlo... Qualcuno sa come si smonta? Non riesco a capire come si fa...

Commenta

Avrà ceduto anche un cuscinetto. Metti una foto del riduttore.
          http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Ciao,per smontare il semiasse va sul sito trattori.it, li trovi tutto. Comunque bisogna togliere ruota e staccare il semiasse. Poi ho portato il pezzo da un meccanico che ha provveduto a togliere il paraolio.
            Per chi ha arm :ingrassare il giunto amocinetico, altrimenti sono cavoli amari !

Commenta

I giunti sono omocinetici, non amocinetici, come, erroneamente, scritto.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X