Salve a tutti, sono proprietario di un valpadana 6550 arm(snodato), il trattore ha meno di 3000 ore, purtroppo ha problemi dai semiassi con perdita di olio dai paraoli dei mozzi ruota.. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
valpadana problemi..
Collapse
X
-
Originalmente inviato da gigifox1 Visualizza messaggioSalve a tutti sono proprietario di un Valpadana 555RS, da poco comprato usato; non riesco a trovare il libretto uso e manutenzione, qualcuno di voi ne ha la disponibilità; mi hanno detto che è uguale al 4RM450.
Grazie a tutti
Ti mando quello del 4RM450 ma secondo me c'è poco di compatibile.
Commenta
-
Se è a comando meccanico,devi verificare la regolazione della tiranteria o dei fermi di fine corsa
Se ha un comando a cavo,potrebbe anche essere questo che si stà sfilacciando
Se è a comando idraulico,verifica il livello dell'olio di comando frizione.
Se si è abbassato probabilmente c'è una perdita.
Questi sono i due casi più banali.
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da Blufish Visualizza messaggioLa macchina ha 200 ore non penso sia la frizione
La prassi vorrebbe che,non essendo in grado di analizzare autonomamente la problematica,ci si rivolga ad un professionista.
Faccio presente che quello che ora è solo un accenno al movimento,potrebbe trasformarsi in una perdita di controllo del mezzo.
Che poi sia la descrizione degli effetti ad essere incompleta e non permetta di formulare a distanza ipotesi realistiche,non è dato noto.
Compito di una frizione tra motore e trasmissione,è interrompere la trasmissione di coppia e quindi di moto(se in piano).
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta