MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info trattore Ferrari

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• info trattore Ferrari

Buona sera a tutti sono nuovo nel forum ringrazio anticipatamente per avermi accettato in questo bellissimo forum, vorrei un aiuto a capire meglio il modello per questo trattore che ho acquistato da un paio di settimane, vorrei capire il modello e se esiste una scheda tecnica per poter effettuare un tagliando generale sia al cambio e sia al motore il motore ho visto che è un ruggerini, l'ideale sarebbe avere un manuale vi ringrazio anticipatamente
    Attached Files

Non ha il libretto di circolazione?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

No purtroppo non ha libretto di circolazione

Commenta

Quindi nessun dato neppure da quello....
        Ma chi te lo ha venduto,non ne sapeva nulla?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

No perchè chi me l'ha venduto era del padre che non c'è più quindi era più spratico di me, e i documenti sono stati smarriti, a me serviva un libretto uso e manutenzione per capire che tipi di olio devo mettere da dove mettere olio cambio ecc ecc, per il resto il motore e perfetto e tutto funzionante

Commenta

Ciao, la ruggerini è stata assorbita dalla Lombardini e a questo link trovi molte info.

Commenta

per quando riguarda il motore ok, ma per il manuale vero e proprio del trattore dove lo posso trovare?? oppure qualcuno che ha gia sostituito olio cambio ecc ecc.... perchè vorrei fare un tagliando completo ma non riesco a capire dove mettere olio cambio olio differenziale pompa idraulica ecc se qualcuno mi può aiutare

Commenta

Non dovrei sbagliare di molto dicendoti che potrebbe essere un Ferrari MC60 https://www.dropbox.com/s/7i2g7dqzeq...RT_UM.pdf?dl=0
                http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Grazie mille è lui sei stato gentilissimo grazie ancora finalmente quello che cercavo

Commenta

Caricamento...
                  X