Buona sera a tutti sono nuovo nel forum ringrazio anticipatamente per avermi accettato in questo bellissimo forum, vorrei un aiuto a capire meglio il modello per questo trattore che ho acquistato da un paio di settimane, vorrei capire il modello e se esiste una scheda tecnica per poter effettuare un tagliando generale sia al cambio e sia al motore il motore ho visto che è un ruggerini, l'ideale sarebbe avere un manuale vi ringrazio anticipatamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
info trattore Ferrari
Collapse
X
-
No perchè chi me l'ha venduto era del padre che non c'è più quindi era più spratico di me, e i documenti sono stati smarriti, a me serviva un libretto uso e manutenzione per capire che tipi di olio devo mettere da dove mettere olio cambio ecc ecc, per il resto il motore e perfetto e tutto funzionante
Commenta
-
per quando riguarda il motore ok, ma per il manuale vero e proprio del trattore dove lo posso trovare?? oppure qualcuno che ha gia sostituito olio cambio ecc ecc.... perchè vorrei fare un tagliando completo ma non riesco a capire dove mettere olio cambio olio differenziale pompa idraulica ecc se qualcuno mi può aiutare
Commenta
-
Non dovrei sbagliare di molto dicendoti che potrebbe essere un Ferrari MC60 https://www.dropbox.com/s/7i2g7dqzeq...RT_UM.pdf?dl=0
Commenta
Commenta