Goldoni 4060 vignarol
Ciao a tutti,
mi hanno proposto questo trattore usato (spero di essermi ricordato la sigla esatta).
Ha 65 cv e pesa circa 20 quintali ed è del 97 con circa 2.200 ore.
Qualcuno lo conosce? Mi sapete dare qualche indicazione su eventuali aspetti negativi?
Lo userei per alcuni lavori agricoli (tra i quali aratura) e per trasportare un po' di legna.
grazie.
Ciao a tutti,
mi hanno proposto questo trattore usato (spero di essermi ricordato la sigla esatta).
Ha 65 cv e pesa circa 20 quintali ed è del 97 con circa 2.200 ore.
Qualcuno lo conosce? Mi sapete dare qualche indicazione su eventuali aspetti negativi?
Lo userei per alcuni lavori agricoli (tra i quali aratura) e per trasportare un po' di legna.
grazie.

Tale macchina è praticamente uguale al mio 654 compact se non per il motore (Lombardini LDA 933, 3 cilindri raffreddato ad aria, 60 cv a 2600 g/min) che sul mio è un Iveco Aifo con un cilindro in più (raffreddato ad acqua).

e di imprecazioni al cielo
ma cmq ce l'abbiamo fatta)
Questo per dirvi che sull'usato c'è veramente poca scelta, il consorzio agrario di zona sembra un cimitero.... i rivenditori scarseggiano e le macchine usate che ho visto fin'ora sono quasi tutte pezzi da museo....
... è una versione veloce dell'aster 45
cosi'.... mi hanno detto, hai delle indicazioni piu' precise?, e sopprattutto.... secondo te come lo vedi il nuovo piccolo goldoni?
Commenta