Si per le vibrazioni, mi sono sbagliato. chiedo scusa.
Ho notato anch'io la buona resistenza dei fili della Stihl, che durano parecchio (io uso quello arancione da 2,4mm) e soprattutto capita quasi mai che si spezzino o che si sfilaccino.
Vista la bontà, ho acquistato la bobina da 260 metri, che penso basti per me e per i figli.
Il disco non lo uso quasi mai.
Ho notato anch'io la buona resistenza dei fili della Stihl, che durano parecchio (io uso quello arancione da 2,4mm) e soprattutto capita quasi mai che si spezzino o che si sfilaccino.
Vista la bontà, ho acquistato la bobina da 260 metri, che penso basti per me e per i figli.

Il disco non lo uso quasi mai.

... ciao e buon taglio!
ma sono 1 appassionato di automodellismo e li i motori sono minuscoli ( 2,1cc
) e ti dirò che è verissimo quello che dici ma solo se la miscela non è pulita o l'olio scadente o ancora se la carburazione non è ottimale
... e poi gli olii di oggi lasciano molti meno residui rispetto a quelli d'una volta
... e cmq non succede nulla lasciandolo al minimo (dopo qualche ovvia accelerata subito dopo l'accensione per eliminare i residui) per pochi minuti perchè poi usandolo li espelli senza problemi (se mai ce ne fossero) e in fine il motore del mio dece è 53cc e dunque non soffre come magari potrebbe soffrire un 25cc....
Commenta