bruno io non ti so aiutare non sapevo che quella marca facesse anche decespugliatori, pensavo che produceva solo soffiatori!
qualcuno ha mai provato a montare una barra tosasiepe su un decespugliatore? se si come vi siete trovati? a me servirebbe per fare la parte verticale della mia siepe che è molto alta!
qualcuno ha mai provato a montare una barra tosasiepe su un decespugliatore? se si come vi siete trovati? a me servirebbe per fare la parte verticale della mia siepe che è molto alta!

ha una forza tremenda(forse troppo perche con erba alta il motore nn cede ma il mio braccio che deve tenerlo fermo si
)e aparte gli inconvenienti del metterlo a spalle ogni volta , nn mi ha mai dato problemi! Devo dire che ne possiedo anche altri di altre marche ma tutti fissi ad asta che uso per lavori meno impegnativi o per piccoli ritocchi ai bordi giardino ma per lavori gravosi come scarpate e fossi con tanta erba uso sempre il bib spalleggiato.
e ne ho avute 4)magari sarebbe più pratico da usare con lre applicazioni per asta spezzata ,il modello fisso che nn devi metter sempre a spalle e risulta più leggero.

Commenta