Originalmente inviato da Manuele_90
Visualizza messaggio
inoltre sei sicuro ti serva uno spalleggiato?? hai idea di quali siano i suoi pregi e difetti? sei cosciente del fatto che un dece spalleggiato costa in media un 80 /100 euro in + dello stesso modello ma ad asta rigida?
Ieri ho decespugliato per quasi 9 ore con l'active spalleggiato.. un po' perchè era quello più adatto al lavoro e un po' perchè volevo testarlo per bene. beh la prossima volta prima di usarlo così a lungo anche dove non è necessario e in condizioni così critiche (erba infeltrita di quasi un metro) ci penserò bene... avevo le lacrime agli occhi dal dolore ai polsi e alle dita. (il dece si è comunque rivelato un mulo da lavoro)
poi con "il terreno non è molto" non mi dici un gran che che metratura ha? com'è? molto ripido? in piano? pieno di ostacoli? tutto rovi?
già se tu mi dicessi come ti trovavi con il decespugliatore che devi sostituire e il suo modello e cilindrata sapremmo consigliarti meglio

Originalmente inviato da amethyst
non ti preoccupare che in qualche modo abbiamo iniziato tutti.
come ti ha suggerito tulsadoom un 35/40 cc andrebbe già benone.
Efco e echo sono entrambe buone marche, informati da entrambe e se ti va discutiamo insieme una scelta.
visto l'appezzamento di terreno e la tua Novizia nel campo ti suggerisco caldamente di tenere in considerazione l'acquisto di un dece 4T, costa un pò di più ma è più semplice da usare (niente miscele ecc), consuma poco e inquina ancora meno.
Ti suggerisco di andare sul 35cc honda o robin, se non trovi rivenditori chiedi a quello efco che vende il DS 3600 che è motorizzato honda con asta efco

Commenta