Un saluto a tutti,
vorrei chiedervi se qualcuno dispone dei dati tecnici del Kawasaki Kbl43A,in particolare la cavalleria.
Ne avrei trovati alcuni nuovi a un buon prezzo non essendo più in produzione,a detta del rivenditore non ci sarebbero grosse differenze di prestazione rispetto al Kbl45A o kbl45B
Grazie
vorrei chiedervi se qualcuno dispone dei dati tecnici del Kawasaki Kbl43A,in particolare la cavalleria.
Ne avrei trovati alcuni nuovi a un buon prezzo non essendo più in produzione,a detta del rivenditore non ci sarebbero grosse differenze di prestazione rispetto al Kbl45A o kbl45B
Grazie

Puo essere che sia stato difettoso dato ke da ottobre avrà lavorato un paio d'ore solo col filo ed era perfettamente ingrssato con grasso apposito per flessibili!! Un altra cosa che mi è semprata strana, il flessibile si è rotto 2 cm dopo l'uscita dal motore!?!?
.io dico che con l'8530,va già più che di lusso,magari sarebbe da evitare il kawasaki th 48 con asta cinese di 320 euro.
,ho espresso la mia esperienza sulle mie macchine e poi a lui serve 4-5 volte l'anno.
Commenta