Da possessore di un 335rx posso dire che una cosa del genere neppure la prospetterei sulla mia macchina.. eppure le sue 4/5 ore filate di lavoro non gliele risparmio... il deflettore di scarico non è mal orientato, dalla foto potrebbe sembrarlo ma dal vivo ci si rende conto che non è proprio così, i gas sono orientati in modo da uscire dritti dall'apertura nella griglia di protezione.
Sembra quasi che ci sia stato appoggiato un ferro arroventato più che altro.. basta guardare i contorni (soprattutto superiori e laterali) del punto di rottura...
Oggi al TG Genova è stata spacciata per la città più calda d'Italia... se al mio non succede nulla neppure oggi direi che non è di sicuro un errore di progettazione del convogliatore dello scarico..
Sembra quasi che ci sia stato appoggiato un ferro arroventato più che altro.. basta guardare i contorni (soprattutto superiori e laterali) del punto di rottura...
Oggi al TG Genova è stata spacciata per la città più calda d'Italia... se al mio non succede nulla neppure oggi direi che non è di sicuro un errore di progettazione del convogliatore dello scarico..
Commenta