Ciao sono luke un nuovo utente scusa l'intromissione se vuoi secondo me un ottimo soffiatore prendi uno stihl br 550 o br 600/660 ,4 tempi poco consumo leggero e potente.e una scelta difficile nei macchinari e non si sa mai come meglio fare
livello di vibrazione massima in velocità 1,8 m/s2),(massima pressione sonora 99db) non parlo di portata e velocità aria,non confronto un 65cc con un 80cc per quanto riguarda la tecnologia è la stessa che adotta shindaiwa e poi non era intenzione mia max accusarti,se avevo sbagliato,potevi farmelo capire prima e non accoltellarmi su argomenti dove c'è qualcun'altro che non centra.
livello di vibrazione massima in velocità 1,8 m/s2),(massima pressione sonora 99db) non parlo di portata e velocità aria,non confronto un 65cc con un 80cc per quanto riguarda la tecnologia è la stessa che adotta shindaiwa e poi non era intenzione mia max accusarti,se avevo sbagliato,potevi farmelo capire prima e non accoltellarmi su argomenti dove c'è qualcun'altro che non centra.
,anche quì andava bene.Così credendo che il problema era nel soffiatore e non nella miscela,ho fatto la prova del nove:ho fatto miscela nuova al soffiatore ed è partito subito una cannonata
.Qualc'uno mi sa dare una spiegazione a tutto questo?C'è qualc'uno che possiede lo stesso soffiatore?

Commenta