MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
    guardate un pò cosa è riapparso... http://it.youtube.com/watch?v=FIo0gCpU8ZM
    Grazie della segnalazione! Ma è normale che dopo i 3 minuti diventi tutto nero?

Commenta

• penso che sia normale...sarà il video così...

Commenta

• mi è giunta voce che Vitali abbia intenzione o abbia cambiato il liebherr 974 in cava con un liebherr 984...qualcuno sa qualcosa?

Commenta

• qualcosa da aggiungere ?

direi di si, ossia che tra domani e domenica demoliscono la facciata percui sarà ben visibile, io difficilmente potrò essere presente, se qualcuno non ha di meglio da fare....

Commenta

• a milano si trova dave.........???

Commenta

• si mirco in via rizzoli....grazie dave per la foto....

Commenta

• Gli manca la prima prolunga del braccio!
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• qui qualche foto sulla demolizione inc ui c'è il cx800...dietro c'è anche armofer......
                  Non ho trovato alcun thread dedicato a questo capolavoro... La nuova sede RCS fa strage anche sul forum di ViviMilano :lol: http://www.corriere.it/vivimilano/forum/vivimilano/Thread?forumid=16&postid=129850

Commenta

• dove c'è armofer c'è anche la ICEMS che sta già facendo opere di urbanizzazione, il NH è di Wildbob

Commenta

• Ragazzi secondo voi quanto è lunga la prima prolunga del braccio,per capirci meglio quella montata anche sul braccio da scavo?

Commenta

• La prima prolunga del braccio è lunga 4m (fonte Vitali)
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao Ragazzi
                          Vi dico una piccola curiosita,la pinza del Case cx800 (Trevi) monta delle particolari chele realizzate su misura per Vitali,questo per avere maggior forza in punta e maggior velocità,durante la demolizione.
                          Sembra che nel cantiere dove sta lavorando ora siano presenti solette con grnadi spessori che in alcuni casi sfiorano il metro di spessore
                          ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Foto della demolizione di Milano, fonte Vitali

Ultima modifica di mpj; 19/12/2008, 12:16.
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Finalmente qualche foto col braccio da demolizione al lavoro ...
                              davvero belle grazie!
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Bellissime foto ......
                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ...il cx800 ha terminato la demolizione dei civici 4 e 6 di via Rizzoli e dopo la scampagnata sulla strada è rientrato all'interno del cantiere... ciao
                                  L U K E

Commenta

• Venerdì mattina sono passato ed era fermo, che sfortuna! Stava demolendo il daewoo dall'interno.
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Commenta

• un nuovo video sulla demolizione della rizzoli.... http://it.youtube.com/watch?v=ftIpYF3HAsA

Commenta

• qualcuno sa se si riesce ancora a vedere qualcosa dalla strada o stanno lavorando all'interno?

Commenta

• La Vitali ha acquistato per 41.000 euro la paletta NewHolland in livrea bianconera, firmata dai calciatori della Juventus. Il ricavato andrà in beneficenza.

www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Complimenti a Vitali, nella persona del suo titolare, che ha partecipato a questo bel progetto a sfondo benefico e si è aggiudicata all'asta questa macchina New Holland.
                                              Iniziative di questo genere sono sempre da ammirare ed appoggiare.
                                              http://www.edritalia.com/

Commenta

• Ciao a tutti !!
                                                Io ieri sera a Barzago che andava verso Bergamo ho "beccato" un TE di Vitali … sul carrellone c’era un escavatore con la sigla E 300 (non mi ricordo se c’era anche una D alla fine ma mi sembra di no)

Per come "marchia" i mezzi Vitali teoricamente la sigla dovrebbe voler dire E per escavatore e 300 i quintali giusto?
                                                e l’eventuale D demolizione …
                                                che macchina di Vitali avrebbe potuto essere secondo voi?

vi posto delle foto che sono riuscito a scattare con il cell (la qualità non è ottima)

Claudio

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• sembra che si tratti di un Caterpillar 330D
                                                  chiedo inoltre se si sa qualcosa sulla Rizzoli. C'è ancora il CX800, stanno lavorando?

Commenta

• mmm no, dalla foto n.2 sembra che si tratti di un FK.
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• FK = FiatKobelco? quale modello avrebbe Vitali secondo te?
                                                      io darei ragione a MPJ, nemmeno a me sembrava un CAT330D ...
                                                      voi per caso sapete che escavatori possiede Vitali?intendo in linea di massima ...

Commenta

• Sì Fiat Kobelco, potrebbe essere l'E385?
                                                        Guarda questo post di davefuma di qualche tempo fa... proprio sul cantiere di via Rizzoli.

Di escavatori ti puoi fare un idea leggendo le pagine indietro, Cat 325D, 330D, 330D UHD, FK, Daewoo, Case CX800
                                                        Ultima modifica di mpj; 20/03/2009, 17:17.
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da caterpillar86 Visualizza messaggio
                                                          Ciao a tutti !!
                                                          Io ieri sera a Barzago che andava verso Bergamo ho "beccato" un TE di Vitali … sul carrellone c’era un escavatore con la sigla E 300 (non mi ricordo se c’era anche una D alla fine ma mi sembra di no)

Per come "marchia" i mezzi Vitali teoricamente la sigla dovrebbe voler dire E per escavatore e 300 i quintali giusto?
                                                          e l’eventuale D demolizione …
                                                          che macchina di Vitali avrebbe potuto essere secondo voi?

vi posto delle foto che sono riuscito a scattare con il cell (la qualità non è ottima)

Claudio

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                                          Per curiosità il camion di che marca era?

Commenta

• E' un Man
                                                            ..............................
                                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao,lo scavatore che cè sul carrellone è un new holland 305 ciao

Commenta

Caricamento...
                                                              X