qualcosa da aggiungere ?
direi di si, ossia che tra domani e domenica demoliscono la facciata percui sarà ben visibile, io difficilmente potrò essere presente, se qualcuno non ha di meglio da fare....
Non ho trovato alcun thread dedicato a questo capolavoro...
La nuova sede RCS fa strage anche sul forum di ViviMilano :lol:
http://www.corriere.it/vivimilano/forum/vivimilano/Thread?forumid=16&postid=129850
Ciao Ragazzi
Vi dico una piccola curiosita,la pinza del Case cx800 (Trevi) monta delle particolari chele realizzate su misura per Vitali,questo per avere maggior forza in punta e maggior velocità,durante la demolizione.
Sembra che nel cantiere dove sta lavorando ora siano presenti solette con grnadi spessori che in alcuni casi sfiorano il metro di spessore
...il cx800 ha terminato la demolizione dei civici 4 e 6 di via Rizzoli e dopo la scampagnata sulla strada è rientrato all'interno del cantiere... ciao
La Vitali ha acquistato per 41.000 euro la paletta NewHolland in livrea bianconera, firmata dai calciatori della Juventus. Il ricavato andrà in beneficenza.
Complimenti a Vitali, nella persona del suo titolare, che ha partecipato a questo bel progetto a sfondo benefico e si è aggiudicata all'asta questa macchina New Holland.
Iniziative di questo genere sono sempre da ammirare ed appoggiare.
Ciao a tutti !!
Io ieri sera a Barzago che andava verso Bergamo ho "beccato" un TE di Vitali … sul carrellone c’era un escavatore con la sigla E 300 (non mi ricordo se c’era anche una D alla fine ma mi sembra di no)
Per come "marchia" i mezzi Vitali teoricamente la sigla dovrebbe voler dire E per escavatore e 300 i quintali giusto?
e l’eventuale D demolizione …
che macchina di Vitali avrebbe potuto essere secondo voi?
vi posto delle foto che sono riuscito a scattare con il cell (la qualità non è ottima)
FK = FiatKobelco? quale modello avrebbe Vitali secondo te?
io darei ragione a MPJ, nemmeno a me sembrava un CAT330D ...
voi per caso sapete che escavatori possiede Vitali?intendo in linea di massima ...
Ciao a tutti !!
Io ieri sera a Barzago che andava verso Bergamo ho "beccato" un TE di Vitali … sul carrellone c’era un escavatore con la sigla E 300 (non mi ricordo se c’era anche una D alla fine ma mi sembra di no)
Per come "marchia" i mezzi Vitali teoricamente la sigla dovrebbe voler dire E per escavatore e 300 i quintali giusto?
e l’eventuale D demolizione …
che macchina di Vitali avrebbe potuto essere secondo voi?
vi posto delle foto che sono riuscito a scattare con il cell (la qualità non è ottima)
Commenta