Paolo oggi son passato dal Gleno; perchè Giordano ha concluso la demolizione con il palazzo tagliato a metà...???( ho visto che stanno smontando il cx 800)
di solito ho visto che i palazzi vengono demoliti totalmente
Io son rimasto li fino alle 16.30 ma stava ancora lavorando.
Mi ha detto uno con i baffi piuttosto anziano oggi che stanno smontando il cx 800 urgentemente che deve essere trasportato in centro italia....
poi gli è suonato il telefono e non mi ha detto dove....
Non sapete dove lo portano???
...la demolizione a Bergamo è stata portata (quasi) a termine dal ED500 ...l'ED1200 ha lasciato il cantiere ed è stato trasferito a Roma per un primo intervento, poi si sposterà a L'Aquila. ciao
ciao a tutti,questa mattina ho incrociato qui a pavia il carrellone che trasportava l' E385 qualcuno ne sa di piu' ??? forse andava al cantiere ex neca proprio qui. awo tu per caso,ne sai qualcosa in piu'?
Poco fa ho visto due carelloni della Vitali in direzione Bologna con su un E 470 sembrava nuovo e l' altro pieno di pinze e martelloni, qualcuno sa dove andavano???
in direzione Bologna ma da dove? se arrivi da Milano vanno a sud (e allora magari vanno a Roma) se arrivi da Roma stanno andando a nord e magari a casa....
mi dispiace mpj ma non so darti altre notizie in merito,non sono della zona e ho saputo di questa demolizione tramite mio padre che è passato da quelle parti:mi ha detto che devono allargare l'autostrada e in zona ci sono molte mmt
Che figo che sei mister cat....
Ma non riuscivi ad avvicinarti di più?????????
Davefuma hai ragione io pensavo sapessi di dove ero!!!!!!!!!!
Comunque io li avevo superati a Piacenza.
Ultima modifica di CAT320; 01/02/2010, 12:32.
Motivo: no linguaggio abbreviato grazie!!!
Ciao a tutti.
Come è possibile togliere 3 cavalcavia in 2 notti??
Guardate che io ho visto Despe sulla A 4 quando demoliva un ponte la quale per togliere un solo cavalcavia in una notte non poteva certo dormicchiare!!!
é la solita publicità esagerata di Vitali!!!!
se è pubblicità esagerata o no è facile da stabilire.
basta vedere quanti ponti han demolito in quelle 2 notti.
poi se porti 100 escavatori ne puoi anche demolire 15 in una notte di ponti. basta vedere quante macchine ha portato. possono anche demolirne 2 in contemporanea, mica nessuno lo vieta
Commenta