MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ...perchè ora proseguirà la demolizione montando braccio corto e probabilmente pinza idraulica Trevi HC120 ...ciao
    L U K E

Commenta

• Paolo oggi son passato dal Gleno; perchè Giordano ha concluso la demolizione con il palazzo tagliato a metà...???( ho visto che stanno smontando il cx 800)
      di solito ho visto che i palazzi vengono demoliti totalmente

Io son rimasto li fino alle 16.30 ma stava ancora lavorando.

Commenta

• Mi ha detto uno con i baffi piuttosto anziano oggi che stanno smontando il cx 800 urgentemente che deve essere trasportato in centro italia....
        poi gli è suonato il telefono e non mi ha detto dove....
        Non sapete dove lo portano???

Commenta

• ...la demolizione a Bergamo è stata portata (quasi) a termine dal ED500 ...l'ED1200 ha lasciato il cantiere ed è stato trasferito a Roma per un primo intervento, poi si sposterà a L'Aquila. ciao
          L U K E

Commenta

• ...qualche foto della demolizione a Roma:

ciao
            L U K E

Commenta

• ED500? che escavatore è? il Daewoo 470?

Commenta

• Qualche foto del cantiere qui a Roma dove sta lavorando l' ED 1200.....Saluto e ringrazio per la disponibilita' lo staff Vitali
                Attached Files
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                  Qualche foto del cantiere qui a Roma dove sta lavorando l' ED 1200.....Saluto e ringrazio per la disponibilita' lo staff Vitali
                  Vai Giorgio
                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• che culo che avete ragazzi......

Bravissimi ringrazio anchio...

Positivo secondo mè l'ed 500 è un 470 daewoo un po' datato!

Commenta

• Complimenti a Giorgio per il reportage...
                      http://www.edritalia.com/

Commenta

• ED500 è l'acronimo di Escavatore Demolizione 500 quintali.
                        Vitali nomina tutti i suoi mezzi in questo modo

Commenta

• si ma prima il Daewoo 470 era semplicemente E470, gli hanno cambiato nome quindi....

Commenta

• ciao a tutti,questa mattina ho incrociato qui a pavia il carrellone che trasportava l' E385 qualcuno ne sa di piu' ??? forse andava al cantiere ex neca proprio qui. awo tu per caso,ne sai qualcosa in piu'?

Commenta

• Poco fa ho visto due carelloni della Vitali in direzione Bologna con su un E 470 sembrava nuovo e l' altro pieno di pinze e martelloni, qualcuno sa dove andavano???

Commenta

• in direzione Bologna ma da dove? se arrivi da Milano vanno a sud (e allora magari vanno a Roma) se arrivi da Roma stanno andando a nord e magari a casa....

Commenta

• probabilmente direzione ancona per demolire i cavalcavia della A14

Commenta

• confermo ciò che ha detto caterpillar 325,i mezzi di Vitali sono sull'A14 all'altezza di Pesaro per demolire i cavalcavia

Commenta

• ciao a tutti, ecco l' E385 mentre sta "riposando" al cantiere ex neca
                                      Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da Matley Visualizza messaggio
                                        confermo ciò che ha detto caterpillar 325,i mezzi di Vitali sono sull'A14 all'altezza di Pesaro per demolire i cavalcavia
                                        Quando avverrà la demolizione?
                                        Ci aspettiamo un bel reportage fotografico...
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• mi dispiace mpj ma non so darti altre notizie in merito,non sono della zona e ho saputo di questa demolizione tramite mio padre che è passato da quelle parti:mi ha detto che devono allargare l'autostrada e in zona ci sono molte mmt

Commenta

• ...hanno lavorato venerdì notte e sabato notte a Senigallia, ecco un video della demolizione:

ciao
                                            L U K E

Commenta

• Che figo che sei mister cat....
                                              Ma non riuscivi ad avvicinarti di più?????????
                                              Davefuma hai ragione io pensavo sapessi di dove ero!!!!!!!!!!
                                              Comunque io li avevo superati a Piacenza.
                                              Ultima modifica di CAT320; 01/02/2010, 12:32. Motivo: no linguaggio abbreviato grazie!!!

Commenta

• ...altro video delle demolizioni dei cavalcavia sulla A14 a Senigallia:

ciao
                                                L U K E

Commenta

• I cavalcavia da demolire sulla A14 da parte di Vitali sono 14, i primi 3 sono stati fatti in 2 notti.
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                                    I cavalcavia da demolire sulla A14 da parte di Vitali sono 14, i primi 3 sono stati fatti in 2 notti.
                                                    E' possibile conoscere il tratto interessato dai 14 ponti??? Il motivo delle demolizioni???

Commenta

• Tra Fano e Senigallia, per la realizzazione della terza corsia della Bologna-Bari.
                                                      Fonte: L'Eco di Bergamo
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                                        Tra Fano e Senigallia, per la realizzazione della terza corsia della Bologna-Bari.
                                                        Fonte: L'Eco di Bergamo
                                                        Grazie della info......................

Commenta

• Ciao a tutti.
                                                          Come è possibile togliere 3 cavalcavia in 2 notti??
                                                          Guardate che io ho visto Despe sulla A 4 quando demoliva un ponte la quale per togliere un solo cavalcavia in una notte non poteva certo dormicchiare!!!
                                                          é la solita publicità esagerata di Vitali!!!!

Commenta

• se è pubblicità esagerata o no è facile da stabilire.
                                                            basta vedere quanti ponti han demolito in quelle 2 notti.
                                                            poi se porti 100 escavatori ne puoi anche demolire 15 in una notte di ponti. basta vedere quante macchine ha portato. possono anche demolirne 2 in contemporanea, mica nessuno lo vieta
                                                            Fede, BID Division Member

Commenta

• Dipende anche da com'è costrito il cavalcavia

Commenta

Caricamento...
                                                              X