MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

General Smontaggi

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ...il Case CX800 di GeneralSmontaggi è in piena attività a Milano, in compagnia di Daewoo 450 Demolition, Komatsu PC350 e PC290... ciao
    L U K E

Commenta

• Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
      ...il Case CX800 di GeneralSmontaggi è in piena attività a Milano, in compagnia di Daewoo 450 Demolition, Komatsu PC350 e PC290... ciao
      se nei prossimi giorni vado a milano un salto a vedere il cantiere ce lo faccio di sicuro...

Commenta

• Milano è un po' grandicella , si può sapere bene dove sono al lavoro i mezzi sopra citati?

Commenta

• se non mi sbaglio in via principe eugenio...

Commenta

• General sta portando alcuni dei suoi mezzi a Ostellato(Fe) per partire con la demolizione dello zuccherificio...

Commenta

• ...CX800 ha terminato oggi la demolizione in Principe Eugenio.

ciao
              L U K E

Commenta

• Ciao a tutti! questa sera verrà abbattuto un piccolo cavalcavia nei pressi dell uscita di novara est....scusate il ritardo ma tornando dal mio cantiere d arluno ho visto una schiera di 6-7 escavatori 2 pale mi pare e un dumper della volvo.....
                www.impresaisva.it

Commenta

• Oggi ho percorso la A4 nei pressi dell'uscita ex Boffalora ho visto due escavatori della General Smontaggi di cui uno con il braccio lungo era nascosto ma si vedeva la parte finale, aveva i colore della New Holland.Qualcuno ha notizie in merito?

Commenta

• forse si tratta semplicemente di uno dei PC340 che sono stati riverniciati in un colore più chiaro

Commenta

• Io ci passo tutti i giorni da li,dato che sono a lavorare dopo l uscita si arluno con il 330...cmq c'e un komatsu 340 hrd e un 330c cat.....stanno facendo una bonifica....
                      www.impresaisva.it

Commenta

• Si probabilmente ha ragione Davefuma può essere un Komatsu verniciato più chiaro.

Commenta

• in zuccherifcio ad Ostellato(Fe) presenti Hyundai210 con cesoia,caricatore gommato per rottami e liebherr 944 con retrofit

Commenta

• ciao a tutti
                            fino a qualche giorno fà sul piazzale della general c'erano 3 komatsu 350 + due 230 nuovi di zecca e in piu altri in arrivo.

Commenta

• Diseguito troverete tutti gli escavatori di proprietà GENERAL SMONTAGGI, spero vi sia utile

Escavatore cingolato Liebherr R 974 B
                              Escavatore cingolato Case CX 800
                              Escavatore cingolato CAT 320BS
                              Escavatore cingolato CAT 365BL
                              Escavatore cingolato CAT 365BL
                              Escavatore cingolato CAT 345 B2L
                              Escavatore cingolato CAT 330 CLN
                              Escavatore cingolato Daewoo S 220 NLC-V
                              Escavatore cingolato Daewoo S 55V
                              Escavatore cingolato PMI 980 Superlong
                              Escavatore cingolato Daewoo S 30
                              Escavatore cingolato Daewoo S 450
                              Escavatore cingolato Daewoo S 220 NLC-V
                              Escavatore cingolato Daewoo S 225
                              Escavatore cingolato Daewoo S 340 NLC-V
                              Escavatore cingolato Daewoo S 470 LC-V
                              Escavatore cingolato Daewoo S 470 LC-V
                              Escavatore cingolato Daewoo S 220 N-V
                              Escavatore cingolato Komatsu PC 230 NHD-7
                              Escavatore cingolato Komatsu PC 340 NLC-7
                              Escavatore cingolato Komatsu PC 340 LCD-7K
                              Escavatore cingolato Komatsu PC 340
                              Escavatore cingolato Komatsu PC 340 NLC-6
                              Escavatore cingolato Komatsu PC 340 NLC-7
                              Escavatore cingolato Komatsu PC 340 NLC-7K
                              Escavatore cingolato Liebherr R 924
                              Escavatore cingolato Liebherr R 954 Litronic
                              Escavatore cingolato Liebherr R 954 Litronic
                              Escavatore cingolato Liebherr R 974 B
                              Escavatore cingolato Hyundai R210 NLC-7
                              Escavatore cingolato Hyundai Robex 320 NLC-7
                              Escavatore cingolato Hyundai R210 NLC-7
                              Escavatore cingolato Hyundai R210 NLC-7A
                              Escavatore cingolato Hyundai Robex 75-7
                              Escavatore cingolato Hyundai Robex 500
                              Escavatore gommato FIAT-Hitachi 150 W
                              Escavatore gommato Liebherr A 912 Litronic
                              Escavatore gommato CAT CAT M318D

Commenta

• in più hanno appena acquistato 6 komatsu serie 8 e 4 caricatori liebherr 904

Commenta

• Scusate il ritardo: la General smontaggi a luglio 2009 ha demolito il "Pastificio Ponte" a Ponte San Giovanni (Perugia) impiegando un komatsu pc340 e uno hyundai 210.
                                  A supporto c'era un Zaxis Hitachi 210 con pinza di una ditta del luogo

Sempre a Perugia hanno cominciato a fine luglio 2009 a demolire l'ex policlino "Monteluce" e tutt'ora sono in corso i lavori di demolizione

Commenta

• Originalmente inviato da jonnyr Visualizza messaggio
                                    Scusate il ritardo: la General smontaggi a luglio 2009 ha demolito il "Pastificio Ponte" a Ponte San Giovanni (Perugia) impiegando un komatsu pc340 e uno hyundai 210.
                                    A supporto c'era un Zaxis Hitachi 210 con pinza di una ditta del luogo
                                    E' il cantiere in cui hanno demolito il silo con l'esplosivo?

Commenta

• General sta demolendo lo zuccherificio di Pontelagoscuro(Fe):in cantiere presenti 954 con retrofit(è da poco arrivato il braccio da demolizione),caricatore 904o914 piuttosto recente a altri due escavatori sui 250q.li circa della ditta Sud Demol(di Taranto)

Commenta

• Originalmente inviato da Matley Visualizza messaggio
                                        della ditta Sud Demol(di Taranto)
                                        Questa mi è nuova..............
                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Dimenticavo,c'è anche un'autogru della ditta Dini della quale però di vede solo il braccio...

Commenta

• ma Il Liebherr 954 che seie é B o c?

Commenta

• è un 954B!!!penso che in cantiere in futuro arrivi anche un frantoio...

Commenta

• Non avete in giro qualche foto del 954b?
                                                grazie

Commenta

• cercherò di farne alcune per poi pubblicarle

Commenta

• in settimana è arrivato un daewoo470 monolitico...

Commenta

• a voi le foto nell'apposita cartella dell'album!!!

Commenta

• qulacuno di voi sa se gs ha da fare una demolizione a lecco per caso?grazie....

Commenta

• Ciao baronebirra,
                                                          Io bazzico spesso la zona del lecchese per lavoro, non ne sò niente, perchè tu hai quanche info o movimenti strani?
                                                          Fammelo sapere, mi piacerebbe vedere la gs al lavoro.
                                                          Ciao e buona giornata.

Commenta

• anche io sono spesso a lecco...chiedevo perchè ho letto che venerdì devono chiudere una strada a lecco per il ripristino della sede stradale a seguito di un allacciamento idrico e la ditta che se ne occupa è appunto gs....chiedendo ciò mi domandavo se magari era qualcosa di inerente ad una demolizione essendoci in quella via un vecchio fabbricato....per ora a lecco c'è despe ma non è questo il topic...

Commenta

• in che zona di lecco è il vecchio fabbricato?

Commenta

Caricamento...
                                                              X