MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

General Smontaggi

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao ragazzi
    leggevo su una rivista che General sta rinnovando il parco macchine,comprando alcuni komat'su 350 nuovi nuovi,più dei mezzi medio leggeri.
    Il giornale mi pare sia "Costruzioni",comunque c'è un bel articolo dove raccontano tutta la storia della gs con anche delle foto storiche di quando erano rottamai...
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

• zona mercato...il committente del lavoro che dicevo sopra è il politecnico di milano ma da quel poco che so la sede di lecco non è lì....comunque se non ho notizie milgiori sabato vado a fare un giro a vedere...mal che vada un buco nell'acqua....

Commenta

• Ciao
        Mi potete dare un'informazione
        In che zona di Lecco stanno lavorando la despe e gs.?
        Che riesco ci faccio un giro.
        Ciao e grazie per l'info.
        Omnis

Commenta

• despe all'esselunga al bione...gs come ho detto sopra zona mercato....io come dicevo sicuramente faccio un giro sabato....

Commenta

• Ma non èche sia qualche vecchio padiglione dell' ex ospedale ? qualche hanno fa aveva demolito qualche edificio VITAli. Despe è in zona Bione vicino al Mediaworld

Commenta

• Originalmente inviato da Solmec 120 sc Visualizza messaggio
              Ma non èche sia qualche vecchio padiglione dell' ex ospedale ? qualche hanno fa aveva demolito qualche edificio VITAli. Despe è in zona Bione vicino al Mediaworld
              non lo so perchè l'ospedale è da un'altra parte....magari mi sbaglio io e gs deve solo ripristinare la strada....despe si esatto è li...sul forum di gio ho messo le foto....

Commenta

• Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
                zona mercato...il committente del lavoro che dicevo sopra è il politecnico di milano ma da quel poco che so la sede di lecco non è lì....comunque se non ho notizie milgiori sabato vado a fare un giro a vedere...mal che vada un buco nell'acqua....
                Si la nuova sede del politecnico a lecco è proprio nel vecchio ospedale a fianco al piazzale del mercato quindi dovranno fare qualche opera sul vecchio ospedale credo.

Commenta

• c'è solo un 924 di general con la benna e basta....non so però cosa debbano fare...comunque si è l'ex ospedale..non mi trovavo solo perchè la strada in cui hanno fatto il lavoro è qualla dietro...non saprei però se devono bonificare tutta la zona o abbattere il resto che è rimasto su.....

Commenta

• Si è un lavoro di bonifica e scavo. le demolizioni le aveva fatte già Vitali tempo fà

Commenta

• Buona sera, oggi nel fare una consegna sono passato in via Carlo Ilarione Pettiti angolo viale certosa (il controvialetto del certosa) dietro alla concessionaria che fa ancgolo c'era un edificio o meglio quel che resta dell'edificio con appeso i cartelloni general smontaggi, ero di fretta ho visto all'interno un'escavatore ma non sembrava in livrea general se non ho visto male era un cat. qualcunone sa di +?!?

Commenta

• General deve demolire a breve 2/3 ciminiere in una ex vetreria di Bologna con la centralina montata su una 8 assi di Calabrese

Commenta

• Sono curioso di vedere l'azienda al lavoro. Devono essere il massimo ;-)

Commenta

• demolizione ciminiera con centralina fly demolition sistem... in attesa dell'hrd
                            Attached Files

Commenta

• a naso cosa potrebbe arrivare in cantiere come HRD?

Commenta

• per demolire con un mezzo tipo cat 330 o komatsu 340 bisognerebbe fare delle belle rampe alte perchè ci sono dei comignoli piuttosto alti (ad occhio supereranno i 20m da terra). e se demoliscono anche i silos penso che come minimo un 345 lo dovrebbero portare... speriamo in qualcosa di grosso. in questi giorni ripasserò a dare un'occhiata se arriva

intanto un video della centralina

Commenta

• i primi mezzi sono all'opera. al momento il mezzo con cesoia e braccio spinato (komatsu 340??) taglia le componenti in acciaio che vengono smontate e scese dalla cima delle strutture tramite due autogru di Comina.
                                  Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da greg Visualizza messaggio
                                    DAEWOO 470
                                    penso si tratti di questo mezzo

Commenta

• general smontaggi ha iniziato la demolizione del famoso hotel costruito per i mondiali del '90 visibile dalla tangenziale ovest di milano... presenti in cantiere PMI 980 Komatsu credo 350 e un liebherr per movimentare il ferro....

Commenta

• Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggio
                                        general smontaggi ha iniziato la demolizione del famoso hotel costruito per i mondiali del '90 visibile dalla tangenziale ovest di milano... presenti in cantiere PMI 980 Komatsu credo 350 e un liebherr per movimentare il ferro....
                                        sicuro che non è il cx 800 e non il pmi??!?

Commenta

• Originalmente inviato da Roadboy Visualizza messaggio
                                          sicuro che non è il cx 800 e non il pmi??!?
                                          può essere che mi sia confuso l'ho visto dall'autostrada....comunque mi correggo tangenziale est

Commenta

• Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                                            Ciao ragazzi
                                            leggevo su una rivista che General sta rinnovando il parco macchine,comprando alcuni komat'su 350 nuovi nuovi,più dei mezzi medio leggeri.
                                            Il giornale mi pare sia "Costruzioni",comunque c'è un bel articolo dove raccontano tutta la storia della gs con anche delle foto storiche di quando erano rottamai...
                                            General ha acquistato una flotta di komatsu serie 10 da Pancotti,4 360 e 4 490 se non sbaglio!

Commenta

• Ciao a tutti

due domeniche fa , General Smontaggi ha fatto detonare l'ultimo palazzo di quel complesso di palazzi presenti in Pieve Emanuele, i primi erano stati demoliti da Armofer

Vi posto un piccolo video trovato in rete, se netrovano molti altri.

...demolire per riqualificare...

Commenta

• a pieve il palazzo che stava demolendo il cx 800 è a terra ora è tutto da pinzare tanto con tutti gli escavatori presenti non ci vorrà molto.

Commenta

• bellissima questa foto....meravigliosa!!!

Commenta

• Originalmente inviato da daniele-stardus Visualizza messaggio
                                                    bellissima questa foto....meravigliosa!!!
                                                    ...ciao, ma ti riferisci al video del link postato da Awo o a cos'altro?!
                                                    L U K E

Commenta

• Ciao
                                                      hai per caso la lista di tutti gli escavatori delle DESPE??
                                                      GRAZIE

Commenta

• Pare che General Smontaggi ha commissionato alla Hitesca di Piacenza questo giocattolo qui

Fonte pagina Facebook Hitesca Spa
                                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Una sosta prima di rientrare ....

Komatsu Pc 350 HRD

Ogni tanto qualcosa si vede ancora...

Commenta

Caricamento...
                                                          X