MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Despe

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ne carico 1 anch'io di foto del giorno 26/04/08, ove si vede il 330D ed in secondo piano ia L120E di Mass Excavator

Peccato, credevo cominciassero a demolire il 26 e sono passato il 25 sera a controllare che fosse fresato per bene, deviato il passaggio della tange, etc. Il ponte era invece già a terra
    Attached Files

Commenta

• Complimenti per le foto!

Commenta

• ciaooo ragazzi qualkuno sa se Despe ha delle demolizioni da fare???
        grazie a tutti......

Commenta

• domani iniziano a demolire ultima parte di ponte della tangenziale est a Brugherio.

Commenta

• ...ieri pomeriggio si sono conclusi gli interventi di demolizione legati ai lavori per la quarta corsia sulla A4 MI-BG, Despe schierava quattro escavatori + pala gommata... come anticipato da rufus77, è stata abbattuta l'ultima porzione di sovrappasso della A4 sulla Via Colombo a Brugherio... ciao
            L U K E

Commenta

• Una foto del Daewoo 338 HRD in azione.
              http://www.edritalia.com/

Commenta

• domanda retorica: dove lavora?
                poi avrei un avvistamento di un cantiere di Despe tra Cusano Milanino e Paderno Dugnano, lo ha visto mio padre mi ha detto solo di uno striscione Despe e di un po' di cumuli di macerie, qualche info in più sullo stato dei lavori?

Commenta

• Questa macchina era al lavoro qualche giorno fa in un paese vicinissimo a Brescia...

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma
                    ...poi avrei un avvistamento di un cantiere di Despe tra Cusano Milanino e Paderno Dugnano, lo ha visto mio padre mi ha detto solo di uno striscione Despe e di un po' di cumuli di macerie, qualche info in più sullo stato dei lavori?
                    ...si tratta della demolizione di un capannone industriale (ex Pirelli Submarine), mezzi presenti in cantiere Liebherr 924B e Komatsu PC350... ciao
                    L U K E

Commenta

• tre foto del cantiere, magari domani pomeriggio se non piove provo a passare

Commenta

• è terminato il cantiere pirelli, oggi stanno portando via gli escavatori

Commenta

• Un'immagine del Daewoo 338 HRD in azione sempre nei pressi di Brescia.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Bellissima foto, complimenti
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Altre immagini...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• grazie marco....gran belle foto...complimenti

Commenta

• ,,ieri intorno alle 13.30 ho visto un pik-up della despe vicino vedano olona (va) sapete se ci sono cantieri in atto o futuri?

Commenta

• despe sta demolendo in viale borri a varese alla biticino

Commenta

• che mezzi impiegati ci sono?è lunga come demolizione perchè se lo fosse magari nei prossimi giorni al più settimana prossima potrei provare ad andare a farci un salto....

ho trovato questi 2 video freschi freschi di giornata

Ultima modifica di baronebirra; 21/07/2008, 23:31. Motivo: inserimento video

Commenta

• ciaooo ragazzi Despe sta demolendo a roma un edificio era un ex scuola sul posto è presente il daewoo pmi338 è una gru della titocci per sorreggere il pannellone per proteggere dalle macerie,a presto faro delle foto........

Commenta

• Ciao a tutti.ho visto al TG3 regionale la fase finale della demolizione di una ciminiera a Tavazzano eseguita oggi da Despe,come al solito un ottimo lavoro.Complimenti.

Commenta

• Ecco un articolo.....
                                            Despe, azienda di Torre De’ Roveri, leader nel settore delle demolizioni, ha scelto di dar vita al primo «mandala» di cemento armato: una ciminiera della Centrale Termoelettrica di Tavazzano e Montanaso (in provincia di Lodi), è stata meticolosamente decorata e …
                                            www.impresaisva.it

Commenta

• Ciao a tutti.Oggi al ristorante al tavolo a fianco al mio c'erano 3 dipendenti della Despe e quindi ho pensato che stessero facendo un lavoro grosso in zona visto che il ristorante era in centro al mio paese e non lungo una strada di passaggio:Per caso sapete di cantieri in provincia di Vicenza(precisamente era ad Altavilla Vicentina)?

Commenta

• se scopri dove sono a vicenza fammelo sapere, io sono nei dintorni e sarei proprio curioso di vedere despe al lavoro!!

Commenta

• How far is the new office from Despe and their new workshops?

Commenta

• Originalmente inviato da geert-yke Visualizza messaggio
                                                    How far is the new office from Despe and their new workshops?
                                                    Traduco.
                                                    Quanto è lontano il nuovo ufficio da Despe e dalla loro nuova officina??
                                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• La nuova sede di Despe, con gli uffici, magazzino e officina, è a circa 100 - 200 m di distanza da quella attuale.

Commenta

• Originalmente inviato da geert-yke Visualizza messaggio
                                                        How far is the new office from Despe and their new workshops?
                                                        Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
                                                        La nuova sede di Despe, con gli uffici, magazzino e officina, è a circa 100 - 200 m di distanza da quella attuale.
                                                        Hi Geert,
                                                        the new Despe office and Workshop are 100-200 m far from old center. We hope to be is you useful.

Grazie anche Marco per l'informazione.....
                                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ciao a tutti,
                                                          mi sono letto gli oltre 500 messaggi di questo topico con molto interesse! Conoscevo già Despe ma qui ho avuto modo di conoscere il loro parco macchine nel dettaglio.
                                                          Volevo però chiedervi se qualcuno ha un indirizzo dell'ufficio risorse umane per inviare una candidatura di lavoro? Preciso che non riguarda me in prima persona (essendo già "accasato".

Grazie

Commenta

• Sul sito internet trovi tutti i contatti necessari.
                                                            Sono grosse ditte...e prima o poi qualche "buco" salta fuori...tutto stà nell'avere molta pazienza e costanza.
                                                            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• Originalmente inviato da Aldo Visualizza messaggio
                                                              Sul sito internet trovi tutti i contatti necessari.
                                                              Sono grosse ditte...e prima o poi qualche "buco" salta fuori...tutto stà nell'avere molta pazienza e costanza.
                                                              Ci stavo guardando giusto ora ma nell'area contact non c'è nienete che riguarda risorse umane.
                                                              è per quello che ho chiesto a voi, visto che nelle vostre fila avete anche dipendenti despe!

Commenta

Caricamento...
                                                              X