MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Despe

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao Dave,si il 984 e propio lui,se leggi nel sito Despe,nel articolo che parla della demolizione Rho Pero,si parla dell'arrivo del 984 e già allora nel 2001 si parlava del braccio UHD,che poi e stato preso l'anno scorso.Ciao a tutti.
    Ultima modifica di caterperez; 23/03/2008, 12:05.

Commenta

• bellissimo quel video...vermanete spettacolari i crolli delle ciminiere....

qualcuno sa che modello era il PMI radiocomandato? mi sembra piccolino...
      poi c'è anche un Komatsu 450 con lo straight boom di cui non conoscevo neppure l'esistenza....
      Fede, BID Division Member

Commenta

• pensavo che bisogna essere bravi mandare un escavatore radiocomandato! ma montano anche delle telecamere?

Commenta

• molto molto bello il video...spettacolare il PMI radio comandato
          ...demolire per riqualificare...

Commenta

• concordo anche io...un gran bel video...

Commenta

• pictures of Despe machinery

For all you machine-freaks (including myself )
              Here you are, a couple of my white Italian ones (special thanks to Despe for their hospitality):

more pictures will be added...in the next days

including the special old orange Despe PMI 2200HRD
              Anyone else pictures of this special machine?

Commenta

• Bisogna quindi aggiungere alla lista il Liebherr 924C delle foto!

Commenta

• Fattooooooooootutto aggiornato

Commenta

• Thank you very much for the pics Remco.

Che azienda ragazzi! Veramente uno spettacolo. Avete notato i colori aziendali anche sulle pareti interne del deposito?

Commenta

• secondo me hanno anche le tende dell ufficio con i colori della ditta...che ditta ragazzi!

Commenta

• a sto punto mi sorge una domanda....Despe ultimamente ha comprato parecchie macchina (vedi il 924C, 2 Komatsu 350-8, Cat 385C, 954C UHD, Pmi 460 demo...), ma stanno ampliando il parco macchine in maniera consistente, oppure stanno sostituendo i mezzi più vecchi (vecchi si fa per dire...a parte il cat 245 e poco altro son macchina di pochi anni di vita)

Commenta

• Per me si stanno ampliando....anche se il periodo non è ottimo,sento di molte ditte ( per esempio Armofer) che si danno alle compere...se fanno simili acquisti èperchè in vista c'è del lavoro per quelle macchina...

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                            ..a parte il cat 245 e poco altro son macchina di pochi anni di vita

Il 245 da come mi raccontarono e' una delle macchine "storiche" a cui sono molto legati ....
                            Togliendo il pmi di macchine "anziane" ce ne sono davvero poche...
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• qual'è il Pmi anziano? mi pare che a parte il Pmi 938 e quello radiocomandato tutti gli altri siano stati sostituiti...

Commenta

• Komatsu PC350 di Despe. Mi sembra un nuovo grigio chiaro per il carro e il cofano!

www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• E'la macchina gemella di quella che sta lavorando in Fiera a Milano da qualche settimana...l'unica differenza è appunto il colore del cofano e del carro che non è nero ma grigio piuttosto chiaro.
                                  http://www.edritalia.com/

Commenta

• Certo che Despe ultimamente sta comprando un pò di tutto: CAT Liebherr PMI Doosan ora anche Komatsu..... chissà come mai????
                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ciao Cat,Despe da quanto ricordo,e da almeno una 10 anni se non di più che non punta su un marchio fisso,e un affezionata Cat,si fornisce da Liebherr,ha già avuto Komatsu e con PMI a sempre avuto contatti,come dimostrano le foto dei loro lavori iniziali.Una volta chiesi a DRS,propio in questo Forum,quale era il criterio e mi rispose in base alle tecnologie messe in campo dalle case produttrici e molti altri fattori,secondo me anche assistenza e contratti di manutenzioni e garanzie estese il più possibile.Questo dimostra le bonta di tutti i mezzi in circolazione,se non fossero ad alto livello,perchè avere macchine di quasi ogni marchio?Sicuramente per le case costruttrici sono un bel test sul campo,potendo mettere a lavoro marchi diversi in cantieri impegnativi,ponti autostadali,grandi aree industriali ecc ecc..........Qui si testano velocita,sensibilita,forza ecc.Per concludere,la scelta del marchio e stabilita da molti fattori che Despe prende in considerazione e penso che solo il prezzo finale sia cosiderato solo a garanzia di aver buonissime macchine,intendo che non badano al risparmio sciegliendo un mezzo meno performante,ma pensino al contrario,avere il meglio a qualsiasi prezzo.Magari non pensano cosi,ma questa e la mia impressione.Ciao a tutti e buona giornata.
                                      Ultima modifica di caterperez; 05/04/2008, 23:21.

Commenta

• wonderful DESPE

...grande spettacolo ieri a Brescia, si è festeggiata la "Liberazione"...dal cavalcavia EIB... le forze Despe in campo erano sette escavatori più pala gommata e telescopico
                                        L U K E

Commenta

• Non posso che quotare quanto scritto da Mister Cat... Aggiungo solo che lo spettacolo sta proseguendo anche oggi con la demolizione delle fondazioni dei piloni e delle spalle del cavalcavia.

Commenta

• e le foto??????????????????????????????????

Commenta

• Ecco una foto della fase finale della demolizione della spalla del cavalcavia EIB a Brescia...

Commenta

• E' un 330D quello nascosto? Non l'avevo mai visto!
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Una foto del 330 D di Despe.

Commenta

• Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
                                                    Ecco una foto della fase finale della demolizione della spalla del cavalcavia EIB a Brescia...

E quando l' avete demolito? Mi sarebbe piaciuto passarci,peccato.

Commenta

• Ciao MPJ,una foto del 330D l'avevo messo nel post cavalcavia,già da Luglio dell'anno scorso,quando aveva solo due giorni di debutto.Ciao.

Commenta

• Grazie a Marco e Caterperez per le foto.
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ...

marco...da li mi sono ispirato a fare il modello...
                                                          è già un po che avevo le foto

Commenta

• Bellissime foto, grazie anche da parte mia!

Commenta

• Originalmente inviato da nlc Visualizza messaggio
                                                              marco...da li mi sono ispirato a fare il modello...
                                                              è già un po che avevo le foto
                                                              Eh sì mi era sfuggita!
                                                              Non se ne vedono molti di 330 col triplice
                                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                                              X