Ciao Dave,si il 984 e propio lui,se leggi nel sito Despe,nel articolo che parla della demolizione Rho Pero,si parla dell'arrivo del 984 e già allora nel 2001 si parlava del braccio UHD,che poi e stato preso l'anno scorso.Ciao a tutti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Despe
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
pictures of Despe machinery
For all you machine-freaks (including myself)
Here you are, a couple of my white Italian ones (special thanks to Despe for their hospitality):
more pictures will be added...in the next days
including the special old orange Despe PMI 2200HRD
Anyone else pictures of this special machine?
Commenta
-
a sto punto mi sorge una domanda....Despe ultimamente ha comprato parecchie macchina (vedi il 924C, 2 Komatsu 350-8, Cat 385C, 954C UHD, Pmi 460 demo...), ma stanno ampliando il parco macchine in maniera consistente, oppure stanno sostituendo i mezzi più vecchi (vecchi si fa per dire...a parte il cat 245 e poco altro son macchina di pochi anni di vita)Fede, BID Division Member
Commenta
-
Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio..a parte il cat 245 e poco altro son macchina di pochi anni di vita
Il 245 da come mi raccontarono e' una delle macchine "storiche" a cui sono molto legati ....
Togliendo il pmi di macchine "anziane" ce ne sono davvero poche...Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Certo che Despe ultimamente sta comprando un pò di tutto: CAT Liebherr PMI Doosan ora anche Komatsu..... chissà come mai????:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciao Cat,Despe da quanto ricordo,e da almeno una 10 anni se non di più che non punta su un marchio fisso,e un affezionata Cat,si fornisce da Liebherr,ha già avuto Komatsu e con PMI a sempre avuto contatti,come dimostrano le foto dei loro lavori iniziali.Una volta chiesi a DRS,propio in questo Forum,quale era il criterio e mi rispose in base alle tecnologie messe in campo dalle case produttrici e molti altri fattori,secondo me anche assistenza e contratti di manutenzioni e garanzie estese il più possibile.Questo dimostra le bonta di tutti i mezzi in circolazione,se non fossero ad alto livello,perchè avere macchine di quasi ogni marchio?Sicuramente per le case costruttrici sono un bel test sul campo,potendo mettere a lavoro marchi diversi in cantieri impegnativi,ponti autostadali,grandi aree industriali ecc ecc..........Qui si testano velocita,sensibilita,forza ecc.Per concludere,la scelta del marchio e stabilita da molti fattori che Despe prende in considerazione e penso che solo il prezzo finale sia cosiderato solo a garanzia di aver buonissime macchine,intendo che non badano al risparmio sciegliendo un mezzo meno performante,ma pensino al contrario,avere il meglio a qualsiasi prezzo.Magari non pensano cosi,ma questa e la mia impressione.Ciao a tutti e buona giornata.Ultima modifica di caterperez; 05/04/2008, 23:21.
Commenta
-
Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da nlc Visualizza messaggiomarco...da li mi sono ispirato a fare il modello...
è già un po che avevo le foto
Non se ne vedono molti di 330 col triplicewww.webalice.it/m.pirola
Commenta
Commenta