Purtroppo il codice RAL non te lo so dire. Voci di spettatori ad alcune demolizioni cui ho assistito però mi dicevano che è una vernice che si fanno fare appositamente e che costa parecchi euro al kg in più rispetto ad un bianco normale.
si perchè è un particolare tipo di vernice che resite meglio a graffi ecc..la usano anche in general,non penso centri con il colore RAL,secondo me puoi prendere un colore normale con quel RAL e spedere il prezzo della normale vernice...comuque non sapevo che anche despe utilizava questa vernice
Da come ho capito vuole fare il cx800 in versione despe...
Giorgio oltre al jcb robot c'era qualche altro mini?Il robot montava qualche attrezzatura particolare?
Si Enrico voglio fare il cx 800 conrad in livrea despe....per ora c'e' solo il robot ma dovrebbe arrivare un miniescavatore a giorni ..
la vernice l'ho "toccata con mano" e oltre ad essere piu' resistente ai graffi ..nella notte si nota molto di piu' che un normale bianco...ma penso che per il modellino un normalissimo bianco andra' piu' che bene!
oggi il 944 ha incominciato a demolire ..ho caricato un po' di foto (naturalmente tutte di dimensioni belle grosse ottime per gli sfondi del desktop )
Ultima modifica di Giorgio_Cat; 13/04/2007, 21:47.
Anche io li vedo !! il video e' stato fatto durante la demolizione del primo ponte (3 in totale)...ormai mancano solo alcuni palazzi ai lati dell' ultimo ponte e la demolizione finalmente sara' completa..
sono riuscito anche io a vederli.
Dimenticavo,il 385B,e in verniciatura in sede Despe.Poi si sposta a Milano ex fiera.Girano voci che deve arrivare il 385C e un 345 nuovi.Ma sono voci,quando e sicuro confermo.
ciao a tutti!
Ultima modifica di Giorgio_Cat; 15/04/2007, 10:46.
In altri topic si parlava del frantumatore RP 50 Mantovanibenne che Armofer monta sull'Hitachi.
Ecco invece una foto dello stesso frantumatore usato da Despe (da notare che è anche personalizzato).
Io l'ho visto montato sul Daewoo 470.
Io quel frantumatore l'ho visto lavorare lunedi mattina ....peccato che dopo qualche minuto che si e' rotta una parte interna della rotazione e la macchina e' stata ferma qualche ora ....quel frantumatore l'ho visto sempre sul liebherr 944..
in settimana prossima arriva il daewoo-pmi 338 HRD
Ciao Marco R,hai ragione è una vernice speciale composita che viene preparata appositamente per DSP, non ha ral, non ha particolari funzioni antigraffio, ma ha esclusivamente funzione estetica. E' il colore ufficiale della livrea DSP, il fornitore l'ha denominata BIANCO DESPE, e non viene fornita ad altri clienti, quindi nesun altro la usa, tantomeno GS.
Le foto fatte a COLMAR ritraggono il 984-992 con il suo braccio UHD meccanico; il braccio in questione è il più alto braccio da demolizione UFFICIALE LIEBHERR oggi esistente al mondo, non è stato portato al bauma x motivi commerciali, Liebherr non intende mettere in produzione il braccio almeno fino al 2009.
Commenta