Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cantieri Moderni
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Altrochè se ne è valsa la pena...grazie a tutti per i complimenti, troppo gentili...
Comunque, ripeto, come detto da Mister Cat in inglese al nostro amico Remko, la macchina è veramente potente e anche con il braccio HRD, che nella configurazione ripresa nella mia foto, raggiunge circa 53 - 55 m, è impressionante per precisione e fluidità dei movimenti. Il lavoro, poi, è stato eseguito velocissimamente...
Commenta
-
Eppure se ne sono dette di tutti i colori su questa macchina..... ma finalmente, dei commenti positivi.....
Mi unisco ai ringraziamenti per Remko e Marco
Se avete altre di foto della demolizione.... ben vengano:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
-
Ciao a tutti !!!
volevo condividere con voi delle foto del Liebherr R974 della CM (sono un pò vecchiotte ... Samoter 2005) che mi ha gentilmente inviato il nostro Remco Kruis..davvero una bella bestia!! alcune ricordo di averle già viste qui sul forum ma non ricordo dove ... fatemi sapere se vi piacciono e ... GRAZIE ANCORA MR REMKO !!!!!
Claudio
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Originalmente inviato da Solmec 120 sc Visualizza messaggioAvete notizie del PMI 150? Sapete dove si trova?
Commenta
-
Originalmente inviato da paolog Visualizza messaggioPMI 150? Magari........ Comunque il 974 era fermo da diversi mesi... Io l'ho visto lavorare fino ad inizio 2008, che erano quasi 3 anni. Poi come si sa, queste macchine solitamente si spostano solo quando servono nel cantiere successivo
Commenta
-
Originalmente inviato da sick Visualizza messaggioChe c'è a Cagliari da demolire?
Commenta
-
Nel primo pomeriggio sono passato da Como ed ho fatto un salto a vedere il Vostro cantiere. Saranno periodacci per tutti, ma volevo farVi i complimenti per la delicatezza dell'intervento che state eseguendo. Domani dovrei ripassare da Como, con un po' di pazienza potrei fare qualche foto e postarla.
Complimenti ancora.
Commenta
Commenta