anche io penso di andare a fare un giro domani perchè le foto che ho fatto sono state fatte un sabato a macchine ferme...così riesco a fare anche un video...ho visto che avete un dumper volvo a cassano magnano per i lavori di pedemontana....c'è solo quello di mezzo o anche altro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cantieri Moderni
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Originalmente inviato da liebh84 Visualizza messaggiono no pian piano ne arriveranno anche altri di dumper e un paio d'escavatori, + vaglio e frantoio...ci siamo aggiudicati alcune attività su 3 lotti di pedemontanahttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggiohi! it is standing in deposit, as I know...
Commenta
-
Dato che questa è la pagina di CM, credo sia la più opportuna per salutare ringraziare la società che fino ad oggi mi ha permesso di crescere e maturare esperienza nel bellissimo campo delle demolizioni.
E proprio grazie a quet'esperienza maturata, da lunedì 2 gennaio inizierà la nuova "avventura" in quel di Modena.......Ultima modifica di CAT320; 30/12/2011, 11:13.
Commenta
-
Originalmente inviato da liebh84 Visualizza messaggioDato che questa è la pagina di CM, credo sia la più opportuna per salutare ringraziare la società che fino ad oggi mi ha permesso di crescere e maturare esperienza nel bellissimo campo delle demolizioni.
E proprio grazie a quet'esperienza maturata, da lunedì 2 gennaio inizierà la nuova "avventura" in quel di Modena.......
Commenta
-
Bonifica terreno....finalmente l'hanno iniziata...
Originalmente inviato da SpongeBob Visualizza messaggioCantieri Moderni è a Valle Lomellina (PV) x una demolizionedavanti allo stabilimento della Curtiriso
Commenta
-
Originalmente inviato da liebh84 Visualizza messaggioBonifica terreno....finalmente l'hanno iniziata...
Commenta
-
Originalmente inviato da paulì Visualizza messaggioper non aprire un nuovo argomento..(poi vedranno i moderatori se farlo) rinvigorisco un po la sezione postando le prime e uniche foto ufficiali tratte dal sito di Longhi demolizioni che ha acquistato il PMI 150 superlong EX cantieri moderni...livrea a dir poco spettacolare!!!!!
Originalmente inviato da Massimo Vescovi Visualizza messaggioMolto Bello,scusami Pauli,che tu sai,cantieri moderni esiste ancora?
Commenta
-
Originalmente inviato da Daniele Mornata Visualizza messaggioCM sta demolendo a Cesano Maderno presenti in cantiere Daewoo versione scavo e cat con frantumatore
Commenta
Commenta