MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantieri Moderni

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• anche io penso di andare a fare un giro domani perchè le foto che ho fatto sono state fatte un sabato a macchine ferme...così riesco a fare anche un video...ho visto che avete un dumper volvo a cassano magnano per i lavori di pedemontana....c'è solo quello di mezzo o anche altro?

Commenta

• no no pian piano ne arriveranno anche altri di dumper e un paio d'escavatori, + vaglio e frantoio...ci siamo aggiudicati alcune attività su 3 lotti di pedemontana

Commenta

• bene bene...potresti tramite MP mandarmi i lotti che vi siete aggiudicati e quali mezzi porterete e da quando arriveranno?se ovviamente non è troppo...grazie....

Commenta

• Originalmente inviato da liebh84 Visualizza messaggio
          no no pian piano ne arriveranno anche altri di dumper e un paio d'escavatori, + vaglio e frantoio...ci siamo aggiudicati alcune attività su 3 lotti di pedemontana
          Questa è indubbiamente una buonissima notizia!!!!!!!
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• come promesso due foto fatte oggi pomeriggio....
            Attached Files

Commenta

• Grazie delle foto Barone
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• vedo che non si tratta di un cantiere facile, costruzioni molto vicine tra di loro, vivi complimenti agli operatori e all'impresa

Commenta

• Does anybody now it the PMI 150 has an demolition project now?

Commenta

• hi! it is standing in deposit, as I know...
                    ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                      hi! it is standing in deposit, as I know...
                      confermo...l'artiglieria pesante è tutta ferma

Commenta

• Dato che questa è la pagina di CM, credo sia la più opportuna per salutare ringraziare la società che fino ad oggi mi ha permesso di crescere e maturare esperienza nel bellissimo campo delle demolizioni.
                        E proprio grazie a quet'esperienza maturata, da lunedì 2 gennaio inizierà la nuova "avventura" in quel di Modena.......
                        Ultima modifica di CAT320; 30/12/2011, 11:13.

Commenta

Dato che questa è la pagina di CM, credo sia la più opportuna per salutare ringraziare la società che fino ad oggi mi ha permesso di crescere e maturare esperienza nel bellissimo campo delle demolizioni.
                          E proprio grazie a quet'esperienza maturata, da lunedì 2 gennaio inizierà la nuova "avventura" in quel di Modena.......
                          Beh, buona fortuna per la nuova esperienza

Commenta

• Cantieri Moderni è a Valle Lomellina (PV) x una demolizione davanti allo stabilimento della Curtiriso

Commenta

• Bonifica terreno....finalmente l'hanno iniziata...

Originalmente inviato da SpongeBob Visualizza messaggio
                              Cantieri Moderni è a Valle Lomellina (PV) x una demolizione davanti allo stabilimento della Curtiriso

Commenta

Bonifica terreno....finalmente l'hanno iniziata...
                                Ah ok!

Commenta

• per non aprire un nuovo argomento..(poi vedranno i moderatori se farlo) rinvigorisco un po la sezione postando le prime e uniche foto ufficiali tratte dal sito di Longhi demolizioni che ha acquistato il PMI 150 superlong EX cantieri moderni...livrea a dir poco spettacolare!!!!!
                                  Attached Files
                                  Il vostro geom.preferito

Commenta

• Molto Bello,scusami Pauli,che tu sai,cantieri moderni esiste ancora?
                                    Max72

Commenta

• gran macchina....deve avere una forza impressionante!

Commenta

• Originalmente inviato da paulì Visualizza messaggio
                                        per non aprire un nuovo argomento..(poi vedranno i moderatori se farlo) rinvigorisco un po la sezione postando le prime e uniche foto ufficiali tratte dal sito di Longhi demolizioni che ha acquistato il PMI 150 superlong EX cantieri moderni...livrea a dir poco spettacolare!!!!!
                                        bellissimo!!!e che piacere rivederlo all'opera

Originalmente inviato da Massimo Vescovi Visualizza messaggio
                                        Molto Bello,scusami Pauli,che tu sai,cantieri moderni esiste ancora?
                                        esiste ancora, ma con un parco macchine e personale molto ridotto rispetto a prima

Commenta

• Grazie per la risposta Davefuma,anche se abito a pochi km. dal loro magazzino,non vedo piu' molti loro mezzi in giro,ciao.
                                          Max72

Commenta

• dove sono state fatte le foto paulì?
                                            cavoli se sono a rezzato ci vado subito!
                                            cantieri moderni esiste ancora,una squadra è dalle parti di padova ma che io sappia la ditta non ha nulla in programma per il futuro...
                                            speriamo si riprendano

Commenta

• altri sono a milano a cascina merlata con la 180 e dumper penso per bonifica mi pare che il pmi dev essere in centro italia.

Commenta

• longhi sta demolendo la storica ditta del gres a bergamo,dalla superstrada si vede il cat 330.ho saputo che per ora devono smantellare solo la carpenteria in ferro

Commenta

• CM sta demolendo a Cesano Maderno presenti in cantiere Daewoo versione scavo e cat con frantumatore

Commenta

• Originalmente inviato da Daniele Mornata Visualizza messaggio
                                                    CM sta demolendo a Cesano Maderno presenti in cantiere Daewoo versione scavo e cat con frantumatore
                                                    Cesano Maderno più o meno in che zona? Ci metterei poco ad arrivarci un giro lo farei anche

Commenta

• Ciao, la demolizione é ormai terminata stanno caricando le macerie, il cantiere sintrova in via puccini quartiere sacra famiglia

Commenta

• qualche foto del cantiere dei Cesano Maderno

Commenta

• Monaci ha demolito a malpensa vecchio dei parcheggi,con volvo 460 dem e 2 daewoo 300, non so se abbia finito!

Commenta

• Vederlo da così vicino è impressionante!

Commenta

Caricamento...
                                                            X