MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baraldi

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mi sembra om o extec ,mi sembra ne abbiano parecchi

Commenta

• Baraldi era in Sardegna nei giorni scorsi hanno finito di demolire lo zuccherificio di Villasor:

Addiritura e stata fatta una mostra sulle precedenti fasi di demolizione....
      ZUCCHERO AMARO Mostra fotografica di PABLO VOLTA 4 APRILE – 24 MAGGIO 2009 Sabato 4 aprile 2009 alle ore 19 si inaugura presso le sale di S...

Commenta

• è vero che baraldi sta demolendo l'ex casinò di Campione d'Italia? se si sapete che mezzi ci sono?

Commenta

• é verissimo ma non ti so dire i mezzi , credo che mandino su qualcosa di grosso .

Commenta

• Hyundai 500

Commenta

• belle foto davide ma deve ancora essere consegnato vero??

Commenta

• si ne dovrebbero avere già uno o due questo è ancora alla Hitesca

Commenta

• la F.lli Baraldi si sta accantierando per demolire un ex inceneritore.Al momento in cantiere sono presenti un hitachi zaxis210 e un caricatore telescopico

Commenta

• mi correggo,l'hitachi è un 350,avevo visto male...

Commenta

• L'altro giorno sono passato di fronte al cantiere per fare qualche foto...purtroppo non c'era più nessun mezzo!!!non so perchè?!!?forse si è trattato di un piccolo intervento di bonifica!??!la struttura penso sia sempre destinata alla demolizione,quindi spero prima o poi di rivedere del movimento!!!

Commenta

• Baraldi ha allestito un Liebherr 984 con braccio da 64 metri....
                        Chi ne sa di più oppure ha delle foto si facci avanti!!!
                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                          Baraldi ha allestito un Liebherr 984 con braccio da 64 metri....
                          Chi ne sa di più oppure ha delle foto si facci avanti!!!
                          64 metri ????
                          Mi sembra un pò tanto a me, qualcuno ha notizie certe?

Commenta

• Originalmente inviato da marcopaso Visualizza messaggio
                            64 metri ????
                            Mi sembra un pò tanto a me, qualcuno ha notizie certe?
                            mi sembra tanto pure a me,ne ho visto uno a sky 52mt con pinza frantumatrice da 35q un sennebogen ....hanno detto che è uno dei più grandi d america......ma si sà son sempre esagerati li
                            Ultima modifica di cepy75; 26/11/2011, 06:05. Motivo: Sistemata citazione

Commenta

• Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggio
                              mi sembra tanto pure a me,ne ho visto uno a sky 52mt con pinza frantumatrice da 35q un sennebogen ....hanno detto che è uno dei più grandi d america......ma si sà son sempre esagerati li
                              Eh già, ho visto anche io sai.. Gran bella demolizione quella però..
                              Ultima modifica di cepy75; 26/11/2011, 06:08. Motivo: Sitemata citazione

Commenta

• Originalmente inviato da marcopaso Visualizza messaggio
                                Eh già, ho visto anche io sai.. Gran bella demolizione quella però..
                                quanto rame e quanto ferro.................

Commenta

• beh senza andare in America in Italia abbiamo il PMI 150 della Cantieri Moderni che arriva a 55m
                                  Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                    beh senza andare in America in Italia abbiamo il PMI 150 della Cantieri Moderni che arriva a 55m
                                    mi chiedo se a 55 mt si possa montare un frantumatore come quello della sennebogen.....

Commenta

• non mi ricordo più, ma mi sembra 30q
                                      Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                        non mi ricordo più, ma mi sembra 30q
                                        a 53 mt la pmi per il 150 da 15 q.per portarne una da 35q deve scendere a 32 mt

Commenta

• poco + di 2 anni fa è stata fatta una modifica al braccio del Superlong che permette di montare un'ulteriore piccola prolunga presa in prestito dal nostro vecchio PMI 938, arrivando così con la pinza da 15 q. a 64m. Ci fosse anche qualche lavoretto da fare a certe altezze saremmo tutti + contenti!

Commenta

• Originalmente inviato da liebh84 Visualizza messaggio
                                            poco + di 2 anni fa è stata fatta una modifica al braccio del Superlong che permette di montare un'ulteriore piccola prolunga presa in prestito dal nostro vecchio PMI 938, arrivando così con la pinza da 15 q. a 64m. Ci fosse anche qualche lavoretto da fare a certe altezze saremmo tutti + contenti!
                                            si forse in america ieri ho visto un altra megademolizione di una nave da 15000 tn certo che vedere quei caterpillar con quelle pinze mette paura!

Commenta

• Ciao a tutti
                                              parliamo di altezze notevoli ma non impossibili,bisogna vedere se "il gioco vale la candele",insomma di questi tempi si fa fatica a far lavorare un 320 cat..
                                              ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Località Paderno in provincia di Brescia, demolizione breve ma intensa, in azione il Liebherr 984 con braccio HRD della F.lli Baraldi Spa, sapevo fosse immenso, ma non mi sarei mai aspettato che fosse anche così meraviglioso, ne sono rimasto davverop colpito !
                                                Ottima azienda, e in quel caso anche ottimo operatore, molto bravi !

Commenta

• Alcune foto della demolizione di un cavalcavia sulla A9 Lainate - Chiasso, fatta da F.lli Baraldi la notte scorsa.
                                                  Attached Files
                                                  http://www.edritalia.com/

Commenta

• Ottimo reportage come sempre... grazie Marco
                                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ma dove t'eri imboscato Marco????? Mi chiamavi venivo a salutarti

Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
                                                      Alcune foto della demolizione di un cavalcavia sulla A9 Lainate - Chiasso, fatta da F.lli Baraldi la notte scorsa.

Commenta

• Ero imboscato nel boschetto.. alla prossima!
                                                        http://www.edritalia.com/

Commenta

• oh oh il famoso cavalcavia!belle foto Marco
                                                          ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Complimenti Marco, bellissime foto !!!

Commenta

• Lunedì 3 dicembre è iniziata la demolizione di alcuni padiglioni presso l'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, opere che ci vedranno impegnati fino a giugno 2013 per un totale di circa 15000mc di materiale prodotti

Commenta

Caricamento...
                                                              X