mi sembra om o extec ,mi sembra ne abbiano parecchi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Baraldi
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Baraldi era in Sardegna nei giorni scorsi hanno finito di demolire lo zuccherificio di Villasor:
Addiritura e stata fatta una mostra sulle precedenti fasi di demolizione....
Commenta
-
L'altro giorno sono passato di fronte al cantiere per fare qualche foto...purtroppo non c'era più nessun mezzo!!!non so perchè?!!?forse si è trattato di un piccolo intervento di bonifica!??!la struttura penso sia sempre destinata alla demolizione,quindi spero prima o poi di rivedere del movimento!!!
Commenta
-
Baraldi ha allestito un Liebherr 984 con braccio da 64 metri....
Chi ne sa di più oppure ha delle foto si facci avanti!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioBaraldi ha allestito un Liebherr 984 con braccio da 64 metri....
Chi ne sa di più oppure ha delle foto si facci avanti!!!
Mi sembra un pò tanto a me, qualcuno ha notizie certe?
Commenta
-
Originalmente inviato da marcopaso Visualizza messaggio64 metri ????
Mi sembra un pò tanto a me, qualcuno ha notizie certe?ma si sà son sempre esagerati li
Commenta
-
Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggiomi sembra tanto pure a me,ne ho visto uno a sky 52mt con pinza frantumatrice da 35q un sennebogen ....hanno detto che è uno dei più grandi d america......ma si sà son sempre esagerati li
Commenta
-
Originalmente inviato da marcopaso Visualizza messaggioEh già, ho visto anche io sai.. Gran bella demolizione quella però..
Commenta
-
Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggiobeh senza andare in America in Italia abbiamo il PMI 150 della Cantieri Moderni che arriva a 55m
Commenta
-
Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggionon mi ricordo più, ma mi sembra 30qper portarne una da 35q deve scendere a 32 mt
Commenta
-
poco + di 2 anni fa è stata fatta una modifica al braccio del Superlong che permette di montare un'ulteriore piccola prolunga presa in prestito dal nostro vecchio PMI 938, arrivando così con la pinza da 15 q. a 64m. Ci fosse anche qualche lavoretto da fare a certe altezze saremmo tutti + contenti!
Commenta
-
Originalmente inviato da liebh84 Visualizza messaggiopoco + di 2 anni fa è stata fatta una modifica al braccio del Superlong che permette di montare un'ulteriore piccola prolunga presa in prestito dal nostro vecchio PMI 938, arrivando così con la pinza da 15 q. a 64m. Ci fosse anche qualche lavoretto da fare a certe altezze saremmo tutti + contenti!ieri ho visto un altra megademolizione di una nave da 15000 tn certo che vedere quei caterpillar con quelle pinze mette paura!
Commenta
-
Località Paderno in provincia di Brescia, demolizione breve ma intensa, in azione il Liebherr 984 con braccio HRD della F.lli Baraldi Spa, sapevo fosse immenso, ma non mi sarei mai aspettato che fosse anche così meraviglioso, ne sono rimasto davverop colpito !
Ottima azienda, e in quel caso anche ottimo operatore, molto bravi !
Commenta
-
Ma dove t'eri imboscato Marco?????Mi chiamavi venivo a salutarti
Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggioAlcune foto della demolizione di un cavalcavia sulla A9 Lainate - Chiasso, fatta da F.lli Baraldi la notte scorsa.
Commenta
Commenta