Dria Complimenti Per Le Foto Spettacolari Ciaooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
demolizione ex ILVA cornigliano
Collapse
X
-
Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggioA mio parere il Cat di Despe pur avendo la scritta 385 C è un 385 B. Guardate la cabina. E'quella della serie B, completamente diversa da quella della serie C montata dal Cat 385 di Eco.Ge.www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggioma sbaglio o DRS aveva detto che non si trattava di un HRD ma che il braccio era spinato per questioni di trasporto?comunque ancora complimenti per le foto...demolire per riqualificare...
Commenta
-
sicuramente 2 zaxis 500 e un 350, Liebherr R924, Cat 320C LNVA, FH400.2, Liebherr R984 da scavo e UHD, R972 UHD. poi un gommato Mecalac, un paio di mini,il robot per fly demolition, uno skid, una Cat 977 cingolata, muletto Manitou, dumper articolato Volvo e Kaeble...poi non so se abbiano altro, questi son quelli che si vedono in fotoFede, BID Division Member
Commenta
-
l' R924 è un serie B....il dumper due assi pensavo fosse un vecchio Kaeble invece evidentemnte è un DJB-Cat...la pala ero appunto indeciso tra 955 e 977..il mini è un Daewoo da 35q, lo skid sembrebbe un Dodich (forse...).
i 2 R984 dovrebbero essere prima serie. anche i 2 Zaxis 500LC sono prima serie, idem il 350LCN triplice.
il Mecalac gommato sembra un 11CX. poi hanno anche alcuni trattori agricoli, tipo un Landini 13000 e un Fiat 550Fede, BID Division Member
Commenta
-
Ciao a tutti,i Liebherr di baraldi 984 sono la prima serie,hanno il contrappeso squadrato,cosi come la cabina.La,serie succesiva il contrappeso era arrotondato e la cabina meno squadrata.Comunque sono spettacolari,sopratutto il carro che se non sbaglio è stato modificato dalla stessa Baraldi nelle loro officine.Ciao a tutti.
Commenta
-
Eco.ge dovrebbe avere in cantiere: 385C UHD, 330C UHD con braccio spinato, 330D LN, 320C SVA, pala 963B, dumper D300E II serie
i 984 di Baraldi appunto hanno la torretta modificata per poterla ridurre a 3 metri di larghezza e il carro è dotato di cilindri per il sollevamente e il carico sul carrellone dopo lo smontaggio dei cingoli.
il 984 uhd ha il braccio spinato con una prolunga, invece il 972 ha il braccio in pezzo unicoFede, BID Division Member
Commenta
-
Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggiodria quanto manca ancora da demolire?
- buona parte della cokeria
- parte dell'acciaieria + sezione abbattimento fumi
- altoforno n° 2
- gasometro da 150000 mc
Commenta
-
Come sempre ottime foto Dria!!!!
Mi raccomando le foto da Cornigliano sono sempre ben gradite...:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta