Ragazzi parlando con mio zio (ex esagamma, esatau, fiat 666, 643, 682 N2 e T4) mi ha raccontato che l'innesto delle marce ridotte sull'esagamma non era semplice come sui fiat, poichè, mentre i fiat avevano il fermo, i lancia no... non mi sapete spiegare meglio? (lui ha una certa età e quando non capisci ti rispiega le stesse cose alla stessa maniera)....
Ma la scalatura delle marce era come i 682? (cioè: 1Ridotta, 1Normale, 2R, 2N, 3R, 3N e così via?)
Le marce potevan esser saltate a camion vuoto o bisognava cambiarle tutte e 8?
Ma la scalatura delle marce era come i 682? (cioè: 1Ridotta, 1Normale, 2R, 2N, 3R, 3N e così via?)
Le marce potevan esser saltate a camion vuoto o bisognava cambiarle tutte e 8?

Ciao a tutti e BUON ANNO, mettiamo la parola fine alle asticelle della mascherina in oggetto, sono sicuro che siano 15per un semplice calcolo: partendo dal presupposto che lo stemma è posizionato al centro, se ne contano sette alla sua sinistra e sono tutte visibili; altre sette staranno alla sua destra e fanno 14; una sta sotto lo stemma e sono 15.
Proverò a fare una ricerca e vediamo che succede


[/URL] Casomai non si leggesse provate ad ingrandirla, io non sono capace, volevo mettela grande come quella dell'Esadelta C sopra descritto ma mi è venuta piccola




[/URL]
Va bene per le quattro valvole per cilindro, era una prerogativa Lancia, ma i cilindri erano in linea o un V stretto tipo Appia, Fulvia ecc.
Commenta