Certo che i tedeschi qualche volta sono fantastici........però immaginate un bell'Astra 4 assi con semi. Pellicano!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stranezze made in world & WEB
Collapse
X
Collapse
-
Stavo girovagando sul web per vedere i orezzi dell'usato e ho trovato questa foto: www.mangini.altervista.org/scania142.htm
a parte la descrizione (6x4) e l'anno di immatricolazione (1983 se non mi sbaglio il 142E dovrebbe essere arrivato nel 84) i cerchi e sopratutto il cassone mi lasciano perplessi. Potrebbe essere un modello venduto all'estero e successivamente importato in Italia?
Commenta
-
Bravi! Quasi certamente é Svizzero, ma non il cassone.
I cerchi Trilex non li monta(va)no per rimanere entro i 2.30, giran dei 2.50 con i Trilex (e molto probabilmente quello Scania lo é).
Non tutti i vecchi camion svizzeri son 2.30 ..
Ma neppure tutti i nuovi, un conoscente ha appena preso un MAN due assi ribaltabile opzione 2.30; optional da 40'000 Euro (se ben ricordo).
Commenta
-
Metto due foto di un TGA da 2.30m.
Sono state scattate da Trakker, poi inviatemi via MMS; ecco, date un'occhio ai parafanghi filo cabina:
[img=http://img246.imageshack.us/img246/2606/dsc00231yv0.th.jpg]
[img=http://img119.imageshack.us/img119/9738/dsc00232rw3.th.jpg]
Commenta
-
Il problema son.. LE STRADE!
Il TGA appena acquistato dal mio conoscente ne é un'esempio; con quello serve i piccoli cantieri, i quali si posson trovare in montagna, o anche semplicemente nei paesini. A parte i DIVIETI su certe strade, ma certe volte proprio NON SI PASSA con un 2.50, mentre un 2.30 ha piú agio.
Prender un mezzo piú piccolo? Beh, ma allora non si carica granché, e occorron piú viaggi e non sempre é possibile (enormi perdite di tempo) farne molti in una giornata.
Commenta
-
Belli i giocattoli...quando ero piccolino mi madre mi portava in biblioteca in paese e c'era un escavatore simile a quello caterpillar dentro una specie di recinto e dentro c'erano altri giocattoli piccoli in plastica..io mi sedevo sopra l'escavatore e spostavo tutto facendo un bel mucchio...poi dicono che certe cose non sono insite nel sangue!
Commenta
Commenta