MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stranezze made in world & WEB

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ha anche il controllo pressione pneumatici ....suppongo per decidere le pressioni in base al tipo di terreno .....
    sempre la solità curiosità ... ma un mezzo del genere .... concepito per andare su terreni impervi etc etc ..... non corre il rischio tutte le volte di mozzare quei tubetti per il controllo pressione ???
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• Effetivamente il problema sussiste.. ma, ad esempio in Argentina e Brasile son tantissimi anni che si usano...

Commenta

• Infatti..

Sui Tatra, Zil e compagnía il sistema esce dal mozzo ruota ed il brave tratto fino alla valvola é coperto da una lamiera piegata.

De Domeinnaam besko.nl wordt nog niet gebruikt en is te koop voor 197,00 euro. Heeft u interesse om deze mooie domeinnaam van ons over te nemen?

Commenta

• Originalmente inviato da Roberto-roma Visualizza messaggio
          grande pietro presentarsi con un mezzo cosi nella campagna romana è interessante.........
          per curiosita dove l'hai pizzicate le fotine........
          se non sbaglio un trakker con cabina nera e quella scritta l'avevo vista sul prototipo di trakker cingolato se non sbaglio postato da giorgetto cat.....
          comunque gran bel mezzo......

Robertino, eccolo uqa il sito olandese del produttore di quel mostriciattolo: http://www.hovertrack.nl/
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• che razza di EuroTrakker è???

Commenta

• Non mi pare un Eurotrakker, sembra un Eurocargo! ....mai visto niente di simile!

Commenta

• e chi ti ha detto che è un eurotrakker?
                BENATI 1887-1995

Commenta

• c'era scritto su www.lkw-infos.eu dove ho trovato la foto...

Commenta

• Eurotrakker??? a me sembra più un Eurocargo Kipper con carrello centrale aggiunto
                    Fede, BID Division Member

Commenta

• beh a parte EuroTrakker o Cargo,ma a cosa serve l'attrezzatura sul cassone?

Commenta

• L'attrezzatura è uno slurry paver, cioè una macchina che miscela a freddo inerte fine e legante(contenuto in una cisterna riscaldata dietro la cabina),lo stende sulla strada e lo livella, formando il tappeto d'usura, transitabile dopo l'asciugatura. Non vorrei dire una cavolata, ma il legante può essere anche una boiacca con cementi particolari, oppure addirittura una miscela di bitume e legante cementizio.....mi si corregga se dico cagate. Sito di un produttore:

Commenta

• Bella bestiolina! Comunque un paio di settimane fa ne ho visto uno che faceva un interventino al distributore in paese, era un Actros a 4 assi 8x4, però invece di avere tutto quel popò di roba dietro aveva una sorta di manichetta che sparava il conglomerato per terra...

Commenta

• li avevo visti ad Asphaltica,ma mi sembravano diversi...

Commenta

• Qui c'è il video di un tizio che cerca di fare delle derapate con un 785.

Commenta

• Orsù dunque, espertoni del Forum, ditemi un pò, cos'ha di strano e particolare questo trattore MAN a tre assi? Forza, avanti con le vostre!!!!

Commenta

• Nn si vede tanto bene, quindi potrei dire una fesseria ,credo che abbia i cerchi trilex e il terzo asse sollevabile.
                                  Ultima modifica di ENRICOR620V8; 10/03/2007, 14:37. Motivo: aggiunta

Commenta

• Anche io dico terzo asse sollevabile e aggiungo primo asse motore!
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Esatto MPJ!!!! Però mi devi dire anche che tipo di trazione ha l'asse anteriore (secondo te). Comunque è giusto, terzo asse sollevabile e primo asse sterzante di trazione.

Ringrazio Trakker per le foto rubate in giro dal suo cellulare....

Commenta

• 6X4 con 3° sollevabile, e 1° con trazione idraulica.

Commenta

• E bravo Polaris.....

Commenta

• Un paio di rampe nn potevano farsele costruire :
                                            http://www.youtube.com/watch?v=FE02T...related&search=

Commenta

• guardate quanti Trakker chissà di che impresa sono...

Commenta

• Questa é davvero roba che non si vede tutti i giorni..

Volvo 4x4, sospensioni INDIPENDENTI , 4 ruote sterzanti

La modifica alle sospensioni é fatta in Inghilterra.

Unimog 2450 6x6 (Questo é il secondo che vedo..)

Saurer D290N 4x4 camperizzato

Commenta

• Da grande farò il "BILICO"....

Stranezze del web.... Il "minibilico con minicarrellone"....

Commenta

• Ragazzi, altra foto fatta al Man di cui Nico ha pubblicato le foto.. vediamo chi scopre dove sta un altra stranezza...

Commenta

• Telaio con allestimento intercambiabile...da trattore diventa qualcos'altro?

Commenta

• Esatto Barnaba, trallaltro ha anche la campana di traino..essendo anche una motrice per eccezzionali. Puo' portare 2 tipi di ralla, cassone fisso con zavorra e gru, ribaltabile... e betoniera

Commenta

• Azz è versatilissimo, in un camion ce ne sn tre!!!

Commenta

• Solo 3? Contali bene... 2 tipi di ralla, cassone con gru, ribaltabile, betoniera... mi sa che so di piu... Comunque qui sono molto diffusi i camion con sistema di scambio allestimento.. in ditta da me ne abbiamo 2.. e forse il prossimo anno ne arrivano altri 2 in sostituzione.. ed indovinate queli andranno via? Il "vecchietto" ed uno degli Scania.... Il vecchietto, perchè costa troppo di tasse chilometriche.. ed uno degli Scania.. perchè il titolare è stufo di pagare il Garage per le riparazioni...ed appena possibile, anche l'altro verrà mandato via...

Commenta

• io ho notato che anche qui nella mia zona negli ultimi tempi stanno prendendo abbastanza piede gli allestimenti intercambiabili.....nelle cave hanno ribaltabile e betoniera. le imprese di costruzioni in genere ci aggiungono anche il cassone + gru.
                                                              effettivamente è un sistema utile, in quanto non hai mai il camion fermo. dovrebbe essere anche abbastanza comodo, a vedere come funzionano i più recenti
                                                              Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
                                                              X