bel servizio Trakker,ma del camion nuovo hai novità???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il "mio" Man... 32-414
Collapse
X
-
Bhè, qui Pergigio, si prova anche il freno a mano prima sui rulli e poi sulla rampa di spunto..
Rispondo a Cursor, del nuovo? Semplice, è stato ordinato e so già che le ferie invernali saranno corte, perchè mi toccherà smontare i ganci e il basamento del mio per metterlo al nuovo, in modo che per metà Gennaio sia pronto.. Il titolare non si è sbottonato piu di tanto, ma da quello che so dovrebbe essere un Man TGS 35-440 Euro5 con cambio normale e con comando comfort-shift....Ultima modifica di Friz; 03/05/2008, 10:19.
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioBhè, qui Pergigio, si prova anche il freno a mano prima sui rulli e poi sulla rampa di spunto..
Rispondo a Cursor, del nuovo? Semplice, è stato ordinato e so già che le ferie invernali saranno corte, perchè mi toccherà smontare i ganci e il basamento del mio per metterlo al nuovo, in modo che per metà Gennaio sia pronto.. Il titolare non si è sbottonato piu di tanto, ma da quello che so dovrebbe essere un Man TGS 35-440 Euro5 con cambio normale e con comando comfort-shift....
Speravo ti arrivasse un Trakker!!!
Commenta
-
non sapevo dove postare questa foto che ho fatto in area di servizio in svizzera..questa discussione mi sembra la più appropriata..visto che è un man..
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Provo a scrivere qui: mi servirebbe avere qualche informazione, l'ideale sarebbe qualche foto, di un Man F2000 trattore 2 assi in configurazione Fals, ovvero da quanto ho capito il 4x4. Ciò che mi interessa sono il gruppo di trazione anteriore e la sosensione posteriore e in generale sapere le differenze tra la versione normale e quella 4x4. Insomma, tutto quello che si sa sul camion. Lo chiedo perchè sto per costruirne un modellino in 1:24 e spero di potermi avvicinare il piu possibile al verosimile... Confido sopratutto nell'esperienza e la conoscenza di Trakker e Friz!!ma anche tutti gli altri ovviamente! Grazie in anticipo..
Commenta
Commenta