MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il "mio" Man... 32-414

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

bel servizio Trakker,ma del camion nuovo hai novità???

Commenta

Ottimo Marcella! Altro che italiche revisioni dove sui rulli ci si aiuta con il freno a mano

Concordo anche con Miky...sarebbe bello se voi del settore ( compatibilmente con i vostri impegni) realizzasse un "reportage" sulla vostra giornata di lavoro.

Commenta

Bhè, qui Pergigio, si prova anche il freno a mano prima sui rulli e poi sulla rampa di spunto..
        Rispondo a Cursor, del nuovo? Semplice, è stato ordinato e so già che le ferie invernali saranno corte, perchè mi toccherà smontare i ganci e il basamento del mio per metterlo al nuovo, in modo che per metà Gennaio sia pronto.. Il titolare non si è sbottonato piu di tanto, ma da quello che so dovrebbe essere un Man TGS 35-440 Euro5 con cambio normale e con comando comfort-shift....
        Ultima modifica di Friz; 03/05/2008, 10:19.

Commenta

marcè 35 è il nome del 4 assi in svizzera?

Commenta

Dalla seconda serie del TGa in poi le macchine 8x4 e 8x6 balestrate destinate alla cantieristica sono state nomenclate con 35 (sarebbe il ptt totale tecnico ammesso in D, A e CH) anche se il ptt è di 32 ton..

Commenta

Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
              Bhè, qui Pergigio, si prova anche il freno a mano prima sui rulli e poi sulla rampa di spunto..
              Rispondo a Cursor, del nuovo? Semplice, è stato ordinato e so già che le ferie invernali saranno corte, perchè mi toccherà smontare i ganci e il basamento del mio per metterlo al nuovo, in modo che per metà Gennaio sia pronto.. Il titolare non si è sbottonato piu di tanto, ma da quello che so dovrebbe essere un Man TGS 35-440 Euro5 con cambio normale e con comando comfort-shift....
              ma è normale aspettare tutto questo tempo?!?
              Speravo ti arrivasse un Trakker!!!

Commenta

Se pensi che per lo Scania, o prendi quelli in pronta consegna.. o aspetti 18 mesi.. manco ne valesse la pena piu... qui la Scania sta versamente cedendo il passo a Man, Iveco ed MB... ed era ora che la gente aprisse gli occhi.....

Commenta

non sapevo dove postare questa foto che ho fatto in area di servizio in svizzera..questa discussione mi sembra la più appropriata..visto che è un man..

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Ha un consumo di gomme come un bilico ed in più assomiglia molto ad un millepiedi.....
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Provo a scrivere qui: mi servirebbe avere qualche informazione, l'ideale sarebbe qualche foto, di un Man F2000 trattore 2 assi in configurazione Fals, ovvero da quanto ho capito il 4x4. Ciò che mi interessa sono il gruppo di trazione anteriore e la sosensione posteriore e in generale sapere le differenze tra la versione normale e quella 4x4. Insomma, tutto quello che si sa sul camion. Lo chiedo perchè sto per costruirne un modellino in 1:24 e spero di potermi avvicinare il piu possibile al verosimile... Confido sopratutto nell'esperienza e la conoscenza di Trakker e Friz!!ma anche tutti gli altri ovviamente! Grazie in anticipo..

Commenta

Caricamento...
                      X