MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CAMB

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bf 300 beccato oggi!!
    Questo è la prima volta che lo vedo a Reggio..
    Una new entry,almeno per me!
    Cosi a occhio si riesce a capire che meccanica monta??
    Attached Files

Commenta

• miiiiiiiii che spettacolo!!!!!!!!!!!!
      comunque così a occhio sembra il motore del 300 (come penso tutti o quasi i BF300 con cabina Fiat), se hai la targa magari con una botta di fortuna riusciamo ad avere la conferma
      Fede, BID Division Member

Commenta

• un bel Camb 3 assi ultima serie fotograto da Trakker in Calabria
        notare la leva del cambio!!

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• Cari amici del forum buon 2010.

Commenta

• seen near Bologna

Commenta

• Ciao a tutti, ho una curiosità: su Camionsupermarket ho visto un carrellone Camb BF200L tre assi nella cui descrizione di presentazione c'è il termine "mezzo ricondizionato"; scusate l' ignoranza ma che significa? E come fa un tre assi ad avere 191 q.li utili? E' forse un mezzo d'opera?
              Ciao e grazie!

Commenta

• ricondizionato = riverniciato e ripristinato meccanicamente.
                per la portata, i Camb 3 assi in genere arrivano a 210q, se immatricolati come trasporto eccezionale con ptt di 300q

Commenta

• Ok ho capito ,grazie Friz.....visto il prezzo e il fatto che è stato revisionato potrebbe essere un affare.........
                  Ciaooo!!

Commenta

• BF200L, è forse un modello a mezza cabina, o cabina intera normale? immagino sia della serie con cabina tipo quelli delle foto qua sopra, quindi meccanica del 682

Commenta

• Cabina intera come il CAMB rosso con il paraurti a "zebra " qua sopra.......
                      Meccanica nostrana, non Mercedes...un mio collega ha un tre assi TAMS, ha speso una fortuna a sistemare la trasmissione e dice che beve come una spugna......quindi forse è meglio la meccanica italiana,senonaltro per reperire i ricambi...
                      Ciaoo!!

Commenta

• CAMB 300 della ditta" Grandi" di Pisa.

Commenta

• Io e' da un po che sto cercando un camb.E' una macchina fantastica il 3 assi posteriori arriva ad avere quasi 300 ql di portata.Con un mezzo del genere portare in giro escavatori cingolati e' una libidine.Fai retromarce comode e giri in pochissimo spazio.
                          Per decine di volte mi sono fatto spostare l' escavatore da diversi camb della mia zona per raggiungere cantieri dove con un bilico non sarei riuscito a infilarmi dentro e a scaricarlo.

Ne avevo trovati diversi in vendita ma a causa del momento generale del lavoro non abbiamo voluto rischiare di fare acquisti per il momento.

Anche se i camb 300 oggi si trovano a prezzi che variano dai 15000 euro per i piu vecchi e messi male ai 45000 per macchine unipropietario(incredibile ma vero ne avevo gia trovati 2 unipropietari cn meno di 100000km reali).Sono quasi tutti dotati di vericello e alcuni sono anche stati dotati di cabine modello fiat piu' moderne di quelle originali squadrate!.
                          Ultima modifica di cepy75; 07/03/2010, 14:34.

Commenta

• In vendita su Camionsupermarket.

Commenta

• ieri ho visionato 2 camb bf 300 .Uno a sassuolo e uno a imola.Purtroppo quello di sassuolo era stato venduto il giorno prima altrimenti probabilmente lo avrei comprato.Tutti e due motorizzati fiat .Il secondo era praticamente distrutto aveva anche una gruetta sopra ma non c'era nulla di buono.Appena posso metto 2 foto fatte al camb bf 300.

Commenta

• ma è di quelli come quello sopra il tuo messaggio, o quelli più vecchi?
                                perchè della serie vecchia, a te basterebbe anche il bf200 a 3 assi come portata

Commenta

• No erano tutti e due come quello della foto sopra postata da DITZJ quello rosso con sfondo ditta ceramiche.

Commenta

• CAMB?? della ditta "Stocco"di Villanova d'Asti

Commenta

• Commenta

• Ultima modifica di puddu56; 27/06/2010, 18:32.

Commenta

• Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
                                          Carrellone Camb in vendita trovato in rete
                                          Questo CAMB l' ho fotografato io ed è dell' ANAS, qui era parcheggiato nello spiazzale di un mio amico un sabato, era il periodo delle frane e l' anas è venuta con questi mezzi per aggiustare i danni

Commenta

• Non esistono i camb 5 assi o parlato con il sig bicocchi il costruttore e mi a detto che lui non ne a prodotte

Io sono possesore di un camb 300 tam identico a quello qui in foto e ne ho avuti diversi il 3 assi con trazione posteriore poi il 4 assi con trazione posteriore e il 3 assi con trazione anteriore mi ci sto rovinando la salute ma per me sono delle macchine fantastche sono lieto se posso dare delle informazioni a riguardo ciao
                                            Ultima modifica di Friz; 21/07/2010, 18:54.

Commenta

• i camb a 5 assi ci son stati eccome, ne ho visti almeno 2 o 3 purtroppo solo in foto, e forse una foto è pure in questo topic

Commenta

• ei ragzzzi se riuscite a trovare qualche foto del camb 5 assi sono curioso di vederle

per quanto riguarda il camb 3 assi parlo di quello che ho avuto iin origine aveva una pt di qli 180 ma poi non so il perche e stato declassato con pt a pieno carico di qli 240

se ne avvistate uno bianco con gabina fiat del 330 ribaltabile con la guida sinistra nella zona di bologna quella e stata una macchina trasformata da noi artigianalmente non sembra affatto un mezzo del 1974

potete darmi qualche informazione sui climatizzatori da tetto,vorrei sapere se sono funzionali o sono solo dei deumidificatori,perchè nella cabbina del CAMB si raggiungono delle temperature piu o meno tra i 43 gradi.
                                                Se qualcuno mi puo dare delle informazioni al riguardo di questi oggetti sarei ben felice di accettarli (e anche il costo)!!!
                                                Ultima modifica di Friz; 22/07/2010, 17:50. Motivo: non si possono scrivere messaggi consecutivi

Commenta

• eccone uno di 5 assi... per la cronaca esisteva anche con la cabina stile autogrù ormig
                                                  Attached Files

Commenta

• avevi ragione friz il telaio e identico a quello del 4 assi non capisco perche il costruttore mi ha detto che lui non li ha fatti comunque grazie per la foto questo e proprio un cimelio

Commenta

• ciao giorgio cat ti ricordi di me venivi spesso a trovarmi con il motorino appena uscivi da scuola quando stavo facendo lo sterro a frascati ti ringrazio per aver messo le foto del mio camb la trasformazione sembra che sia piaciuta quella macchina aveva i ponti trattrici americani ora non lo ho piu e stata venduta si trova a bologna comunque se ti interessa ho il 4 assi con trazione anteriore il camb che hai fotografato era il mio ciao fatti sentire a proposito con chi lavori?

Commenta

• dove siete

Hei fedeli di carrelli camb ma dove siete finiti e tu giorgio cat perchè non ti colleghi hai forse perso l'interesse????

Commenta

• volevo conttattare il signior bicocchi per sapere dove rivolgermi per i ricambi grazie

sono interessato ai ricambi del camb 300 dove posso trovarli? grazie
                                                          Ultima modifica di Friz; 28/11/2010, 10:03.

Commenta

• Salve, da quanto ne so io, avevano la trazione anteriore parchè essendo con il pposteriore molto basso e rigido, sia come pianale sia come sospensioni, ed avendo di conseguenza queste una corsa molto ridotta, capitava molto spesso che su terreni accidentati le ruote posteriori di qualche asse si alzavano e quindi non avevano più l'aderenza necessaria per la trazione. Con la trazione sull'asse anteriore veniva risolto questo problema in quanto avenva sispensioni con maggiore escursione e poi era l'unico asse sull'anteriore.

Commenta

• sapete se dopo essere immatricolati industriali si possono trasformare agricoli?un mio conoscente aveva il camb bf100 agricolo

Commenta

Caricamento...
                                                              X