MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CAMB

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
    bellissimo pure questo!!!!
    anche qui ne girano ancora diversi Camb......
    per Gianmauro: allora adess oaspetto la foto del Camb comunale
    Finalmente, a trasloco terminato, ho ritrovato la foto del CAMB della Aster di Genova fotografato a Casella, anche il rullo caricato sul pianale non è male !!

Commenta

• Originalmente inviato da giemmegi Visualizza messaggio
      Finalmente, a trasloco terminato, ho ritrovato la foto del CAMB della Aster di Genova fotografato a Casella, anche il rullo caricato sul pianale non è male !!

prova con il comune di Urbino, so che ne avevano una decina che hanno venduto all'asta, non so quanti ne hanno venduti e dove siano finiti. sarebbe pero' bello andarli a fotografare

Commenta

• ora è un paio d'anni che non lo vedo un 4 assi color giallo scuro, credo che sia della regione siciliana dipartimento foreste o dell' ANAS qualcosa del genere, cosa strana non lo visto mai portare qualcosa, fa un certo effetto vederlo con delle ruotone all'anteriore e delle ruote ribassate agli altri assi

Commenta

• L'Anas aveva anche dei Camb con cabina "baffuta"???
          Sarebbe bello se potessi scovarli.

Commenta

• Altro CAMB BF 300 trovato in rete (camionsupermarket)

Commenta

• camb

BF 300 che ho fotografato dalle parti di Modena.

Commenta

• complimentoni RB, molto bello
                ora però voglio sapere cos'è quella cabina rossa che si vede di fianco.....non riesco a capire che mezzo sia

ora per gli amanti del genere...un BF200 tetto alto.....un po' strano direi
                purtroppo non riuscivo a fotografarlo meglio perchè c'era il cancello

Fede, BID Division Member

Commenta

• camb

EHH EHH...friz,hai l'occhio lungo!Allora,il mezzo che si vede a fianco con la cabina rossa è un'altro CAMB BF 200,ma dell'ultima versione (con i cerchi a 10 bulloni e non i mitici trilex, per intenderci!).

Commenta

• ci avrei giurato scherzi a parte un mezzo dubbio che fosse un Camb ce l'avevo, ma la forma della cabina non mi convinceva...e poi 2 Camb uno accanto all'altro mi sembrava poco probabile....

ora però devi mettere la foto pure dell'altro

Commenta

• X Friz: il Camb "Topline" lo hai mica fotografato nel piazzale di A.N.D. service a Villafranca d'Asti? perche su Camionsupermarket ce n'è uno uguale con vicino un'Astra HD/7 come quello della tua foto...
                      consiglio di prendere Camionsupermarket di questo mese perchè ci sono un bel po' di Camb, 180 e 690 per trasporto mmt e mezzi storici vari...
                      Ciao!

Commenta

• Daddi, colpito e affondato.....proprio all'Astra a Villanova (AT).....invece su Camionsupermarket di ottobre lo stesso Camb si intravedeva in una foto da Erodio a Bistagno (AT)

Commenta

• l And si è spostata di sede. ora è a villafranca e non più a villanova. i camion sono visibilissimi dall autostrada ma altrettando difficili da fotografare. in pole postition c è sempre il camb giallo tetto alto insieme ad un astra bm20 militare!

Commenta

• bf 100

in rete ho trovato la foto (purtroppo in formato bonsai)di un CAMB BF 100...non ne avevo mai visti prima d'ora!Si sa che meccanica montavano??

Commenta

• camb B F 200

sono in possesso di un camb b f 200 con gomme anteriori 10.00 R 20 e gomme posteriori 8.25 R 15, a causa dello smarrimento della targa posteriore ho dovuto reimmattricolare la macchina, mi è stato ritiratto il libretto vecchio e mi è stato dato quello nuovo, ma si son dimenticati di iserire la misura dei pneumatici anteriori, quindi al collaudo la macchina è stata respinta, come posso fare, forse servirebbe l' indirizzo della camb che io non trovo . . . grazie

Commenta

• ciao Sanna e benvenuto
                                purtroppo l'indirizzo della Camb non lo trovi per il semplice motivo che ha chiuso i battenti quasi 20 anni fa.....

Commenta

• Se hai il numero di traga vecchio, puoi cercare di ottenere l'omologazione facendo riferimento al vecchio libretto, visto che è un aggiornamento per smarrimnento.. e quindo andavano solo trscritti pari pari i dati..

Commenta

• SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!FINALMENTE CE L'HO FATTA!!!!! HO VISTO UN CAMB!!!! 'Sta mattina,mentre andavo in officina,ho incrociato un BF200 identico a quello rosso del post n°2 solo che era grigio chiaro (o bianco sporco,boh). Sono rimasto talmente folgorato da quella visione che non ho nemmeno fatto caso a quel che aveva sul pianale...... Mi pare un mini,ma non chiedetemi marca e modello,per me,in quel momento non esisteva più nulla,tutta la mia attenzione era per il CAMB
                                    [B]IL TRUCIOLATORE[/B][B][/B]

Commenta

• non ne hai una fotocopia del vecchio libretto?

devi chiedere se in motorizzazione hanno il certificato di omologazione presentato dal costruttore in fase di omologazione.

Originalmente inviato da sanna Visualizza messaggio
                                      sono in possesso di un camb b f 200 con gomme anteriori 10.00 R 20 e gomme posteriori 8.25 R 15, a causa dello smarrimento della targa posteriore ho dovuto reimmattricolare la macchina, mi è stato ritiratto il libretto vecchio e mi è stato dato quello nuovo, ma si son dimenticati di iserire la misura dei pneumatici anteriori, quindi al collaudo la macchina è stata respinta, come posso fare, forse servirebbe l' indirizzo della camb che io non trovo . . . grazie

Commenta

• in quel di Bari.....................................

BENATI 1887-1995

Commenta

• cool, very interesting trucks

Here is one of Piccini with Bonfiglioli:
                                          http://www.piccini.it/component/opti.../key,31/hit,1/

http://www.piccini.it/component/opti.../key,40/hit,1/

The one with the Effer 100N, of Mancini
                                          http://www.mancinitrasporti.it/trasporti.htm

Harm Adams
                                          www.ditzj.de

Commenta

• For Ditzj
                                            In the previous post no. 135 you can see a picture of the same Mancini Camb with Effer 80N: http://www.forum-macchine.it/showpos...&postcount=135

Commenta

• Camb della Solcar, vendita noleggio e assistenza carrelli elevatori, fotografato stamattina a Lissone mentre andavo a prendere il treno.....potrebbe essere un BF 200?

Commenta

• capperi!! un Cmb con cabina OM...mi mancava...comunque è un BF200

Commenta

• Spero vivamente di non sbagliarmi, ma questo strano veicolo non è un Camb???. Mi ricordo che qualche anno fà nella mia zona ne circolavano 2 modello carrelloni per trasporto ruspe,trattori ecc ecc e cosi a prima vista mi sembrano uguali. http://img205.imageshack.us/my.php?i...3255800qz4.jpg

Commenta

• è sicuramente un Camb, sul modello non mi sbilancio.....tra l'altro cos'ha sul piano di carico, una cisterna per l'acqua?

Commenta

• Camb BF200TAMS trazione anteriore motore Mercedes 6 cilindri....

Commenta

• Ciao!

Stamattina ho incrociato di sfuggita un CAMB a 4 assi 2+2, con i due assi anteriori sterzanti probabilmente derivati dal 180 NC o 691 N, con gommatura normale, e due assi posteriori con ruote più piccole, come i CAMB anni '70, trazione solo sul terzo asse. In pratica un 180 o un 691 con il "sedere" ribassato. Ma la cabina era quella tipo autogrù, identica a quella che si vede al messaggio 144 di questa discussione.

Che modello era?!
                                                        Inutile dire che gli sono alle calcagna, prima o poi lo devo beccare.

Ciao ciao!

Commenta

• ciao 343
                                                          mi raccomando stagli dietro 333: che lo vogliamo vedere....
                                                          sinceramente il modello non lo so, ma quando ero bambino (quindi circa 15 anni fa) avevo visto un Camb 4 assi rosso, proprio in configurazione 2+2 con la mezza cabina tipo quello che ho fotografato tempo fa (che è un 3 assi però) e la cui foto è in questo argomento.
                                                          quello mi sembra avesse i 2 assi stezanti anteriore e dietro 2 gemellati ribassati...purtroppo non so che fine abbia fatto...ricord oche trasportava una rarità ,ovvero un Hydromac H115 Europa rosso (erano gli ultimi...non ne ho mai visti altri)

Commenta

• Ciao ragazzi guardate che bel camb 200 che si vende su ebay

http://cgi.ebay.it/CAMB-BF-200-Autoc...QQcmdZViewItem

questo è simile a quello che ha postato davefuma su base OM?

Commenta

• no, questo un normale BF200 con cabina Fiat....
                                                              cabina e meccanica del Fiat 684 e trazione solo sul 2° asse, 3° asse gemellato fisso.

comunque penso che quello che aveva fotografato Dave fosse un Camb nonrmale a cui han sostituito la cabina con quella di un OM160

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                              X