Originalmente inviato da Friz
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CAMB
Collapse
X
-
Originalmente inviato da giemmegi Visualizza messaggio
prova con il comune di Urbino, so che ne avevano una decina che hanno venduto all'asta, non so quanti ne hanno venduti e dove siano finiti. sarebbe pero' bello andarli a fotografare
Commenta
-
ora è un paio d'anni che non lo vedo un 4 assi color giallo scuro, credo che sia della regione siciliana dipartimento foreste o dell' ANAS qualcosa del genere, cosa strana non lo visto mai portare qualcosa, fa un certo effetto vederlo con delle ruotone all'anteriore e delle ruote ribassate agli altri assi
Commenta
-
X Friz: il Camb "Topline" lo hai mica fotografato nel piazzale di A.N.D. service a Villafranca d'Asti? perche su Camionsupermarket ce n'è uno uguale con vicino un'Astra HD/7 come quello della tua foto...
consiglio di prendere Camionsupermarket di questo mese perchè ci sono un bel po' di Camb, 180 e 690 per trasporto mmt e mezzi storici vari...
Ciao!
Commenta
-
camb B F 200
sono in possesso di un camb b f 200 con gomme anteriori 10.00 R 20 e gomme posteriori 8.25 R 15, a causa dello smarrimento della targa posteriore ho dovuto reimmattricolare la macchina, mi è stato ritiratto il libretto vecchio e mi è stato dato quello nuovo, ma si son dimenticati di iserire la misura dei pneumatici anteriori, quindi al collaudo la macchina è stata respinta, come posso fare, forse servirebbe l' indirizzo della camb che io non trovo . . . grazie
Commenta
-
SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!FINALMENTE CE L'HO FATTA!!!!! HO VISTO UN CAMB!!!!

'Sta mattina,mentre andavo in officina,ho incrociato un BF200 identico a quello rosso del post n°2 solo che era grigio chiaro (o bianco sporco,boh). Sono rimasto talmente folgorato da quella visione che non ho nemmeno fatto caso a quel che aveva sul pianale......
Mi pare un mini,ma non chiedetemi marca e modello,per me,in quel momento non esisteva più nulla,tutta la mia attenzione era per il CAMB
Commenta
-
non ne hai una fotocopia del vecchio libretto?
devi chiedere se in motorizzazione hanno il certificato di omologazione presentato dal costruttore in fase di omologazione.
Originalmente inviato da sanna Visualizza messaggiosono in possesso di un camb b f 200 con gomme anteriori 10.00 R 20 e gomme posteriori 8.25 R 15, a causa dello smarrimento della targa posteriore ho dovuto reimmattricolare la macchina, mi è stato ritiratto il libretto vecchio e mi è stato dato quello nuovo, ma si son dimenticati di iserire la misura dei pneumatici anteriori, quindi al collaudo la macchina è stata respinta, come posso fare, forse servirebbe l' indirizzo della camb che io non trovo . . . grazie
Commenta
-
cool, very interesting trucks
Here is one of Piccini with Bonfiglioli:
The one with the Effer 100N, of Mancini
Harm Adams
www.ditzj.de
Commenta
-
For Ditzj
In the previous post no. 135 you can see a picture of the same Mancini Camb with Effer 80N: http://www.forum-macchine.it/showpos...&postcount=135
Commenta
-
Spero vivamente di non sbagliarmi, ma questo strano veicolo non è un Camb???. Mi ricordo che qualche anno fà nella mia zona ne circolavano 2 modello carrelloni per trasporto ruspe,trattori ecc ecc e cosi a prima vista mi sembrano uguali. http://img205.imageshack.us/my.php?i...3255800qz4.jpg
Commenta
-
Ciao!
Stamattina ho incrociato di sfuggita un CAMB a 4 assi 2+2, con i due assi anteriori sterzanti probabilmente derivati dal 180 NC o 691 N, con gommatura normale, e due assi posteriori con ruote più piccole, come i CAMB anni '70, trazione solo sul terzo asse. In pratica un 180 o un 691 con il "sedere" ribassato. Ma la cabina era quella tipo autogrù, identica a quella che si vede al messaggio 144 di questa discussione.
Che modello era?!
Inutile dire che gli sono alle calcagna, prima o poi lo devo beccare.
Ciao ciao!
Commenta
-
ciao 343
mi raccomando stagli dietro
333: che lo vogliamo vedere....
sinceramente il modello non lo so, ma quando ero bambino (quindi circa 15 anni fa) avevo visto un Camb 4 assi rosso, proprio in configurazione 2+2 con la mezza cabina tipo quello che ho fotografato tempo fa (che è un 3 assi però) e la cui foto è in questo argomento.
quello mi sembra avesse i 2 assi stezanti anteriore e dietro 2 gemellati ribassati...purtroppo non so che fine abbia fatto...ricord oche trasportava una rarità ,ovvero un Hydromac H115 Europa rosso (erano gli ultimi...non ne ho mai visti altri)Fede, BID Division Member

Commenta

in rete ho trovato la foto (purtroppo in formato bonsai)di un CAMB BF 100...non ne avevo mai visti prima d'ora!Si sa che meccanica montavano?? 

Commenta