guarda la sede legael è in via gorizia dovrei andarci sabato perchè mi hanno proposto di metterci 3 pompe volevo sapere se era una ditta valida vai su www.vibeton.it vedi se la conosci grazie mi faresti un favore se puoi informarti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
eurotrakker cursor
Collapse
X
-
Originalmente inviato da astra hd8c64.44 Visualizza messaggioguarda la sede legael è in via gorizia dovrei andarci sabato perchè mi hanno proposto di metterci 3 pompe volevo sapere se era una ditta valida vai su www.vibeton.it vedi se la conosci grazie mi faresti un favore se puoi informarti
Commenta
-
Originalmente inviato da astra hd8c64.44 Visualizza messaggioc.b. robertino
Commenta
-
Originalmente inviato da luca bergamo Visualizza messaggioRagazzi lo ammetto sono malato dei Mercedes, ma quello che mi sta accadendo con gli Eurotrakker mi convince sempre di più che come la stella non ce ne sono.
Abbiamo 3 cursor 44 e 2 cursor 48 in azienda.
Le macchine hanno 2 anni al massimo.
Bene, una su cinque è sempre in officina a rotazione!!!!
Ogni 2 mesi in estate dobbiamo lavare i radiatori smontandoli perchè scaldano.
I cilindretti dei ferni posteriori sono sempre rotti
I paraoli dei ponti posteriori idem.
Sul cambio gratta la settima marcia in 4 macchine su 5!
Dulcis in fundo un 44 ha rovinato l'albero a camme in quanto il materiale di cementazione ha ceduto e non so se Iveco me lo passerà in garanzia!
Sarà forse perchè sono made in Spain??????
Sarà forse perchè sono costruiti negli stabilimenti Pegaso??
Sono particolarmente sfigato io o capita anche a voi????????
Tutti gli eurotrakker sono made in Spain?
Per favore ditemi qualcosa prima che li riscatti dal leasing in anticipo e li dia in permuta per degli Actros!
Ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da 440cursor Visualizza messaggiobuttali! io guido un eurotrakker cursor13 440 e ti giuro, mi sta facendo schifo!!!!!!ha sempre qualche problema, a quando il freno motore, a quando la centralina entra in tilt e nn mette più in moto e bisogna toglierle l'errore col computer prima di rifarla accendere, colonnette nn ne parliamo! tutti i giorni ne spacca qualcuna.sinceramente ho cambiato opinione su iveco...prendi scania come ha fatto il mio principale, è tutto un altro pianeta!
scusa 440 ma non eri tu che ti pavoneggiavi sui carichi mostruosi che effettuavi con questo mezzo........ ??????c.b. robertino
Commenta
-
Originalmente inviato da Roberto-roma Visualizza messaggioogni mondo è paese ragazzi, prima di dire che una cosa è da buttare , bisogna vedere come è nata e soprattuto come è trattata in vita......
scusa 440 ma non eri tu che ti pavoneggiavi sui carichi mostruosi che effettuavi con questo mezzo........ ??????
si certo, carichiamo abbastanza,ma anche il mio collega carica lo stesso tanto con lo scania, e problemi 0.ripeto ha cambiato opinione di iveco!adesso il mio principale deve comprare un'altra macchina e nonostante iveco gli abbia fatto il prezzo migliore, prenderà scania lo stesso!
Commenta
-
Anke io guido un trakker cursor 440 del 03, e ho problemi anke io...
ad esempio quando parto da carico, su un minimo di salita entra automaticamente il freno motore, e faccio come dei salti, come se accelerassi e frenassi....
tutte le volte x risolvere questo problema devo mettere il selettore (dove scegli se tenere il freno motore sul pedale del freno, o se disattivarlo quando schiacci l'acceleratore) in posizione neutra...
Poi tutte le volte che lo accendo rimane sempre accesa la spia EDC, senza contare tutte le volte che si accendono le spie dell'iveco control...
Lo scania nn l'ho mai usato, ma se tutti dicono così...
Commenta
Commenta