MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 691 e 180

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sono della zona di foggia...tavoliere delle puglie.....il 180 che portava quel rimorchio 4 assi si e bruciato il rimorchio e rimasto ma nn lo usa xke a comprato un rimorchio 2 assi pneumatico.....cmq quando andro a vendere il grano se li trovo i camion cerco di fare tutte le foto possibili anke gli interni.....

Commenta

• Originalmente inviato da nero_nova Visualizza messaggio
      Ciao! Purtroppo non ti so dire niente, anzi mi hai incuriosito, non ho mai visto niente del genere dalle mie parti...sei riuscito a prendere la targa?
      Andrea.
      No purtroppo no.....

Comunque non ti dovrà essere difficile trovarlo.....

Commenta

• Ok grazie, spero di trovarlo.

Desidero fare una richiesta a tutti gli iscritti: cerco disperatamente da anni il volume della ditta Calabrese senza successo, se qualcuno ne è in possesso o sa come entrarne mi contatti per favore, grazie mille in anticipo.

Andrea.

Commenta

• Quale volume intendi della ditta Calabrese, nero-nova?
          Quello che conosco io e che da qualche parte copia dovrei averne se ben ricordo non è specifico sugli autocarri 691 e 180 ma ripercorre tutta la storia di questa ditta fino agli anni 80 .

Commenta

• Originalmente inviato da junker Visualizza messaggio
            Quale volume intendi della ditta Calabrese, nero-nova?
            Quello che conosco io e che da qualche parte copia dovrei averne se ben ricordo non è specifico sugli autocarri 691 e 180 ma ripercorre tutta la storia di questa ditta fino agli anni 80 .
            Proprio quello! Saresti disposto eventualmente a cedermelo? Se si dimmi pure un prezzo che potrebbe andarti bene...grazie per la risposta!
            Andrea.

Commenta

• Originalmente inviato da nero_nova Visualizza messaggio
              Desidero fare una richiesta a tutti gli iscritti: cerco disperatamente da anni il volume della ditta Calabrese senza successo, se qualcuno ne è in possesso o sa come entrarne mi contatti per favore, grazie mille in anticipo.
              Andrea.
              Puoi dire qualcosa di più preciso?...Titolo esatto, autore, editore....

Commenta

• Originalmente inviato da FrancescoPatti Visualizza messaggio
                Puoi dire qualcosa di più preciso?...Titolo esatto, autore, editore....
                Purtroppo ho dimenticato il titolo, non mi viene proprio in mente, comunque intanto grazie per l'interessamento.
                Andrea.

Commenta

• ma scannerizzare e far godere tutti??????????
                  BENATI 1887-1995

Commenta

• Carrozzeria Industriale S.r.l. PASINO

Ciao Andrea, sono Marco e lavoravo alla Pasino. Se hai bisogno puoi scrivermi un MP, ti darò tutte le informazioni che cerchi.
                    Ultima modifica di Nico-Terex; 23/09/2008, 22:29. Motivo: Non è consentito scrivere pubblicamente l'indirizzo mail, utilizzare i messaggi privati, grazie ;)

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                      prima che Trakker mi scuoii e che mi usi come copripomello per il cambio in pelle faccio una rettifica (non ai cilidri )

la cbina è quella del 180, però ha la mascherina e e le frecce tipo i 190 e la scritta Iveco....
                      son tutti tarocchi o gli ultimi uscivano così?
                      Se mi è consentito intervenire credo che l'ultima serie dei 180 usciti verso fine anni settanta/inizio ottanta montavano la cabina di derivazione "T", vale a dire base della cabina unificata con solo calandra e indicatori di direzione del 190, parabrezza e tetto bassi.

Commenta

• Ma neanche per idea!
                        Sono tutte trasformazioni successive.

Commenta

• Confermo in toto quanto sostenuto da Polaris!
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• alcuni mezzi che ho avuto modo di fotografare negli ultimi tempi. saluti a tutti

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                            Ultima modifica di furets; 25/09/2008, 20:54. Motivo: non avevo scritto "thanks to im....

Commenta

• Ciao furets complimenti per le foto hai trovato anche un raro 180 in configurazione originale a 3 assi;
                              l'autocarro con pianale e gru Effer che si vede nell'ultima foto accanto al 180 è un 300? hai delle foto?

Commenta

• complimenti Furets bellissime foto

Commenta

• Complimenti anche da parte mia.
                                  Il 300 o 697 che si intravede ha una bella gru Effer!!!

Commenta

• Caspita....Quel «180» a tre assi è un caso pressoché unico!...

Commenta

• Originalmente inviato da furets Visualizza messaggio
                                      alcuni mezzi che ho avuto modo di fotografare negli ultimi tempi. saluti a tutti

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                      Complimenti per le foto!!! Gran bei mezzi!!!
                                      Andrea.

Commenta

• Fiat 691

una curiosità...
                                        il numero della carta di circolazione di un FIAT 691 del 1972 corrisponde al numero di Targa ed eventualmente perchè?
                                        Grazie ed un saluto a tutti

Commenta

• BENATI 1887-1995

Commenta

• Bello! E si sente anche il caratteristico suono. Peccato che questi video sono sempre troppo corti.

Commenta

• Ciao sono Valerio ,un nuovo iscritto,pratecamente l'ho fatto ora,non riesco ad accedere da nessuna parte, non e' chemi dareste una mano?
                                              Ho rinvenuto dalla vecchia collezione di mio padre una Bisarca numero 682N2 e' praticamente seminuova,se andate su ebay l'ho messa in asta cosi x capirci di piu' ma nada,mi massacrano di offerte ma nn sapendo cosa ho fra le mani rifiuto tutto!!
                                              Grazie scrivetemi a presto e scusate se scrivo qui !!

Commenta

• Non è molto chiaro: se l'hai messa su ebay è per venderla, e allora perchè rifiuti le offerte?

Commenta

• Vorrei gentilmente farvi presente che questa NON E' l'area MODELLISMO, e volendo non è nemmeno la sezione giusta per i Fiat 682......
                                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Dear Fiat truck fans, I come from CZ and I am a truck modeller. I would like to get more information about FIat 691 truck but I do not speak Italian. I found many intersting pictures here but I would like to ask a few questions. Does anyone of you speak english who'd be willing to help me out? Please, let me know on my e-mail: nedlloyd@seznam.cz

Tante grazie!

Jan Rosecky
                                                    Rep.Ceca

Commenta

• Fiat 180nc ferriera Cornigliano con polipo per trasporto rottami trovato su flickr

Commenta

• Ultima modifica di t-range; 27/04/2009, 21:58.

Commenta

• Un carro attrezzi su 180NT
                                                          Peccato per i colori perché sarebbe una bella macchina.

Commenta

• Caspita... davvero bellissimo questa gru su base 180 trattore.
                                                            Dai, alla fine non è male nemmeno la colorazione..

Commenta

• Guardate un pò cosa ho scovato oggi ... cosa ne pensate ?!!

thanks to image shack !!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X