Originalmente inviato da 300mania
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musoni Iveco e Magirus
Collapse
X
-
Scusate se intervengo, volevo chiedere a tutti i grandi esperti del forum una spiegazione sulla validità di tale automezzo http://img393.imageshack.us/my.php?image=img3049we0.jpg grazie mille!
Commenta
-
La cabina è stata modificata però forse uscivano così o può essere come un nostro Girelli ma su base Magirus..
Piccolo O.T: i musoni come questo Renault fino a che anno sono stati prodotti?
Thanks to ImageShack for Free Image HostingUltima modifica di F S; 17/09/2008, 10:35.
Commenta
-
Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggioScusate se intervengo, volevo chiedere a tutti i grandi esperti del forum una spiegazione sulla validità di tale automezzo http://img393.imageshack.us/my.php?image=img3049we0.jpg grazie mille!
Non ho capito cosa intendi con "validità"
Commenta
-
musoni
Originalmente inviato da Qwerty97 Visualizza messaggioMi sembra (NON SONO UN ESPERTO ) un 330.30 anw, con i parafanghi modificati e le gomme cambiate, oltre al cassone che è sicuramente più largo dell'originale.
Non ho capito cosa intendi con "validità"
www.lkw-stefan.deForum (Iveco Magirus Fiat)
Commenta
-
Originalmente inviato da GRN Visualizza messaggiociao a tutti, una domanda per voi esperti:
avrei trovato un magirus 6x6 del '96 che monta motore 330.30, 10 cilindri raffreddato ad aria da 300 cvc
è una macchina affidabile?
ha le ridotte e i bloccaggi?
io la userei per trasposrto legna parte in bosco e parte su asfalto
grazie a tutti
Gli esperti per...tutte le stagioni...sono piu' che rari, comunque proviamo a darti una mano:essendo un veicolo non proprio sconosciuto dovrebbe teoricamente avere affidabilità e robustezza in quanto destinato al cava/cantiere.Ridotte,bloccaggi trasversali e longitudinali per l'uso di cui innanzi sono indispensabili,per quello che vuoi farne è indicato e sullo stato d'uso che confermerebbe quello che ti sto dicendo ti devi arrangiare.
Saluti
Commenta
-
Ciao GRN, se hai letto tutte le pagine precedenti avrai già avuto delle notizie utili, inoltre qui troverai altre informazioni sui musoni. Anche se non si conosce la lingua, parlano le immagini ...
Se non fosse affidabile e non avesse le caratteristiche fuoristrada non credo che l'avrebbero scelto (è la stessa meccanica di base, cambia il motore) per i viaggi di Overland.
L'affidabilità del mezzo che sei interessato ad acquistare è ovviamente da valutare in funzione del suo stato d'uso e delle condizioni di usura dei vari componenti.
Commenta
Commenta