MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musoni Iveco e Magirus

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da 300mania Visualizza messaggio
    ecco i mitici in servizio al cantiere di acqui terme..... grazie alla ghizzoni
    Il 310 trattore con carrellone me ne rammenta uno della Snam che lavorava dalle mie parti quando fecero il metanodotto circa 15 anni fa. Possibile che abbia cambiato padrone?

Commenta

• Scusate se intervengo, volevo chiedere a tutti i grandi esperti del forum una spiegazione sulla validità di tale automezzo http://img393.imageshack.us/my.php?image=img3049we0.jpg grazie mille!

Commenta

• S i Barnaba ,mi risulta che i trattor idi Ghizzoni siano ex Snam
        Fede, BID Division Member

Commenta

• La cabina è stata modificata però forse uscivano così o può essere come un nostro Girelli ma su base Magirus..
          Piccolo O.T: i musoni come questo Renault fino a che anno sono stati prodotti?

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
          Ultima modifica di F S; 17/09/2008, 10:35.

Commenta

• i musoni renault sono prodotti tuttora con il nome Sherpa per impieghi militari.

Commenta

• Ragazzi, sempre musoni Iveco sono.. date un occhiata qui....
              Ontdek onze 100% elektrische bedrijfswagens en maatwerk trucks. Bezoek ons voor IVECO en PALFINGER service in Born en Venlo.

Commenta

• Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
                Scusate se intervengo, volevo chiedere a tutti i grandi esperti del forum una spiegazione sulla validità di tale automezzo http://img393.imageshack.us/my.php?image=img3049we0.jpg grazie mille!
                Mi sembra (NON SONO UN ESPERTO ) un 330.30 anw, con i parafanghi modificati e le gomme cambiate, oltre al cassone che è sicuramente più largo dell'originale.
                Non ho capito cosa intendi con "validità"
                Ultima modifica di Qwerty97; 10/06/2012, 18:29. Motivo: specifica

Commenta

• musoni

Originalmente inviato da Qwerty97 Visualizza messaggio
                  Mi sembra (NON SONO UN ESPERTO ) un 330.30 anw, con i parafanghi modificati e le gomme cambiate, oltre al cassone che è sicuramente più largo dell'originale.
                  Non ho capito cosa intendi con "validità"
                  guardate un po qui
                  www.lkw-stefan.deForum (Iveco Magirus Fiat)

Commenta

• Questo è il sub forum Iveco-Magirus-Fiat

Commenta

• ciao a tutti, una domanda per voi esperti:

avrei trovato un magirus 6x6 del '96 che monta motore 330.30, 10 cilindri raffreddato ad aria da 300 cvc

è una macchina affidabile?
                      ha le ridotte e i bloccaggi?

io la userei per trasposrto legna parte in bosco e parte su asfalto

grazie a tutti

Commenta

• NON sono esperto ma è chiaro che berrà come un dannato
                        Poi, per il poco che so dei mezzi Iveco e Magirus, ridotte e bloccaggi ce li ha.
                        (sicurezza 95%)

Commenta

• Originalmente inviato da GRN Visualizza messaggio
                          ciao a tutti, una domanda per voi esperti:

avrei trovato un magirus 6x6 del '96 che monta motore 330.30, 10 cilindri raffreddato ad aria da 300 cvc

è una macchina affidabile?
                          ha le ridotte e i bloccaggi?

io la userei per trasposrto legna parte in bosco e parte su asfalto

grazie a tutti
                          Salve
                          Gli esperti per...tutte le stagioni...sono piu' che rari, comunque proviamo a darti una mano:essendo un veicolo non proprio sconosciuto dovrebbe teoricamente avere affidabilità e robustezza in quanto destinato al cava/cantiere.Ridotte,bloccaggi trasversali e longitudinali per l'uso di cui innanzi sono indispensabili,per quello che vuoi farne è indicato e sullo stato d'uso che confermerebbe quello che ti sto dicendo ti devi arrangiare.
                          Saluti

Commenta

• Ciao GRN, se hai letto tutte le pagine precedenti avrai già avuto delle notizie utili, inoltre qui troverai altre informazioni sui musoni. Anche se non si conosce la lingua, parlano le immagini ...

Se non fosse affidabile e non avesse le caratteristiche fuoristrada non credo che l'avrebbero scelto (è la stessa meccanica di base, cambia il motore) per i viaggi di Overland.

L'affidabilità del mezzo che sei interessato ad acquistare è ovviamente da valutare in funzione del suo stato d'uso e delle condizioni di usura dei vari componenti.

Commenta

Caricamento...
                            X