MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasporti Eccezionali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao ragazzi, oggi mentre aspettavo i miei compagni di squadra per l'allenamento con la bici da corsa ho visto questi...

Renault premium 450 dci con semi allungabile. la ditta non la conosco, trasportano lamiere quasi sempre fuori sagoma.

Renault R .... non mi ricordo i cavalli, sempre con semi allungabile trasporto lamiera e sempre della stessa ditta.

Per ultimo questo bellissimo eurostar. Portava sempre lamiere e dato che spuntavano fuori dal rimorchio, lo posto qui

Cosa ne dite? dovevate sentire l'eurostar in accellerazione....

ciao ciao

Commenta

davvero bellissimo l'eurostar !!!

Ps.qualcuno mi spiega i significati dei pannelli verdi sui frontali visto che non lo trovo da nessuna parte

Commenta

Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
        Beccato oggi 330-36 Sivi 4 assi, purtroppo mi è andato via mentre stavo prendendo la macchinetta per fargli una foto, spero di ribeccarlo; cmq sui lati c' era scritto geo e qualch' altra cosa, puodarsi geotrasporti ma nn ne sn sicuro, per la cronaca era targato Milano.
        Geotrasporti di Roma hanno un bellissimo Iveco Trakker che mi pare abbia una disposizione degli assi 1+3 visto che il secondo mi pare più arretrato del solito!!!!cosa strana per i Sivi se non sbaglio!

foto dal sito

Commenta

ma con tutte le discussioni che ci sono doveva saltare proprio quella sugli eccezionali?
          Bravissimo R620V8! Foto molto interessanti!!! Il 330.36 8x4 della Geo è quello che aveva la Matsped fino al 2007 (mi spiace per la bass qualità della foto ma altrimenti non entrava nel messaggio): inizialmente apparteneva alla Fumagalli. Il 330 42 6x6 della Molisana dovrebbe essere quello ex Runco: La Molisana dovrebbe ricevere entro giugno un nuovo Trakker 8x6!
          Attached Files
          www.pesanti.it

Commenta

Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
            Geotrasporti di Roma hanno un bellissimo Iveco Trakker che mi pare abbia una disposizione degli assi 1+3 visto che il secondo mi pare più arretrato del solito!!!!cosa strana per i Sivi se non sbaglio!

foto dal sito
            http://www.geotrasporti.com/Album/Expose/expose.html
            Pesanti e tutti gli altri mi sbaglio o questo Trakker ha il secondo asse più arretrato???!!!???

Commenta

Effettivamente il Trakker della Geo sembrerebbe avere il secondo asse più vicino al tandem. Da questa foto del Rosignoli si vede meglio la differenza.
              Attached Files
              www.pesanti.it

Commenta

Però ad occhio e croce quello della GEO sembra avere il telaio più corto, ed infatti il secondo asse è attaccato al terzo, mentre su quello di Rosugnoli fra secondo e terzo asse c'è più spazio. Non vorrei quindi fosse solo un'illusione ottica che faccia sembrare il secondo asse più lontano dal primo...
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

niko non vorrei deluderti ma secondo me sono uguali

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                    Però ad occhio e croce quello della GEO sembra avere il telaio più corto, ed infatti il secondo asse è attaccato al terzo, mentre su quello di Rosugnoli fra secondo e terzo asse c'è più spazio. Non vorrei quindi fosse solo un'illusione ottica che faccia sembrare il secondo asse più lontano dal primo...
                    in effetti ho pure io questa impressione.......passo 1/2 asse sembra uguale nei due casi

Commenta

anche secondo me quello della Geotrasporti è più corto....magari è fatt osu un telaio passo 3500 invece di 3800 ed ecco che il 2° asse diventa più arretrato...
                      Fede, BID Division Member

Commenta

Chi può faccia l'esperimento che ho fatto io: prendete le due foto ed apritele su Photoshop, e chi è in grado preda le misure... Noterete che è proprio il telaio ad essere più corto....

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                          Chi può faccia l'esperimento che ho fatto io: prendete le due foto ed apritele su Photoshop, e chi è in grado preda le misure... Noterete che è proprio il telaio ad essere più corto....
                          ....il supertecnologico nico.......pensa che io le ho semplicemente aperte e messe una accanto all'altra......

Commenta

uhm speravo avessero deciso di fare una versione con la configurazione assi 1+3 che mi sembra la più richiesta nel resto d'Europa e mi pare di aver capito SIvi non la faccia...

Commenta

Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
                              ....il supertecnologico nico.......pensa che io le ho semplicemente aperte e messe una accanto all'altra......
                              Un semplice ed utile trucchetto imparato guardando la serie televisiva NCIS. L'unica cosa delle fiction che funziona sul serio.... L'avevo visto fare la prima volta nel film "Uno Bianca" con Kim Rossi Stuart, quando grazie a questo sistema hanno inchiodato uno dei fratelli Savi nonostante avesse il collant sul volto. Hanno misurato i tratti somatici nella stessa maniera.

Ho soltanto ingrandito le foto mettendo in misura le cabine (che sono uguali) su una griglia numerata, aggiustato la prospettiva per renderla uniforme e misurato il passo dal primo all'ultimo asse e raffrontato con quello della seconda foto.
                              Mi chiedo ancora come invece che essere nei R.I.S. sia finito su un bilico.... Mah, misteri della vita....

Commenta

Trasportino "quasi" eccezionale....

Commenta

nico alla faccia del trasportino cavolo fa impressione

Commenta

Oggi sono andato a farmi un giro dove stanno montando le pale per vedere se avevano portato l' autogrù, un Liebbher LG1550 ( ne ho parlato nell' apposita discussione), mentre stavo tornando a casa ho visto dall' autostarda il Man blu di Geotrasporti, mi sn appostato e guardate un pò...

Domani da quel che mi hanno detto 2 autisti delle Geotrasporti dovrebbero ariivarne altri 2 di trasporti eccezionali, scuola e tempo permettendo vado a fare altre foto.

Commenta

i miei complimenti per le foto che stai condividendo con noi!!!!!!

Commenta

Per quanto riguarda la Molisana...è da un pezzo che su un piazzale costruito apposta fuori dalla recinzione hanno pali e pale per questi impianti eolici. Infatti mi sono sempre chiesto dove andassero a finire. Grazie al collega abruzzese mistero svelato

Commenta

bellissime le foto solo ke sarei curioso a vedere con che gru che le montano

Commenta

Ecco anche il video del Man in ripartenza:

Grazie a tutti per i complimenti.

Commenta

Originalmente inviato da ENRICOR620V8
                                              Oggi sono andato a farmi un giro dove stanno montando le pale per vedere se avevano portato l' autogrù, un Liebbher LG1550
                                              blu tornado, prima di fare certe domande leggi se nel messaggio precedente c'è già la risposta
                                              Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                                blu tornado, prima di fare certe domande leggi se nel messaggio precedente c'è già la risposta
                                                chiedo scusa nn avevo letto tutto

Commenta

Buonasera.....Anche io mi associo e faccio i miei complimenti per le foto! E sono un pò invidioso perchè io sono riuscito a vederli solo fermi nei siti delle torri!!!!!!
                                                  SALUTI!

Commenta

Originalmente inviato da Fabiuz Visualizza messaggio
                                                    Buonasera.....Anche io mi associo e faccio i miei complimenti per le foto! E sono un pò invidioso perchè io sono riuscito a vederli solo fermi nei siti delle torri!!!!!!
                                                    SALUTI!
                                                    Potresti rimettere il link dell'immagine..... non me la apre!!!!
                                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

nn ricordo se siano state già postate in tal caso cancellate pure il post

Commenta

il trasporto del messaggio 56 lo trovate descritto qui

Il mezzo che ha portato a termine l'impresa è un semirimorchio a pianale ribassato a sedici assi Scheuerle trainato da un trattore stradale Mercedes-Benz Actros SLT 4160 8x6/4 dell'azienda di trasporti Kübler: una macchina che raggiunge un ptt di 500 tonnellate.

Commenta

Oggi sono riandato a fare foto e a proposito di Trakker della Molisana...

Domani ne inserisco alcune del 330-42.

Commenta

Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                                            Oggi sono riandato a fare foto e a proposito di Trakker della Molisana...

Domani ne inserisco alcune del 330-42.
                                                            bellissimo!!!!!!Complimenti per le foto!!

Commenta

Come promesso ecco alcune foto del 330-42 (il mio preferito):

Commenta

Caricamento...
                                                              X