Nono ragazzi, anzi, ora si marcia a un regime mai tenuto prima.. solo che tra stanchezza, modellini e impegni di altro tipo... E poi avendo somari che credono di essere Dio sceso sulle MMt, le mie (dis)avventure cosa sono? Eppur ne avrei cose da raccontare e far vedere (Scania T112 6x4 betoniera, oppure Actros 4 assi con biga ribaltabile monoasse... ecc)... ma ne vale la pena? E poi ora con il fatto che è teminata la collaborazione con la Toggenburger, se ne sono instaurate di nuove... tipo la Eberhard.... volete davvero io scriva?
Se a te va perchè no, magari potrei farlo io un diario di tutto quello che mi capita il giorno, ma haimè e da molti mesi che non si muove una foglia, ma tu continua dai.
Bhè, se proprio volete...ma non dite che non vi avevo avvisati Andiamo con ordine, ci eravamo lasciati nel 2009 con me che lavoravo in esclusiva per la Toggenburger (mi ero astenuta dallo scrivere anche data che vista la presenza sul forum di vari suoeroperatori, i quali in Svizzera alle 7 salirebbero sull'escavatore.. e dalla pausa delle 9 in poi vedrebbero altri usare quelle stesse macchine, le mie "dis"avventure risulterebbero poca roba)... con la fine del 2009 tale collaborazione è venuta a terminare, per motivi che è meglio non citare (sapete com'è non vorrei che qualcuno che legge possa poi andare a riferire, dato che di stranieri che leggono il forum ce ne sono e molte volte si lamentano con me per come si lasci scrivere certe castronate)... Non vi nego che sino a metà Febbraio un po ho tremato... anche se con le 177 ore di straordinario accumulate e le ferie non consumate io avevo le "spalle coperte" sino ai primi di marzo...Nel frattempo ne io ne il titolare siamo stati con le mani in mano... e siamo riusciti a cementarne alcune collabrazioni (io ad esempio ora sono in forza alla Hastag e guai se il titolare dice al Dispo che servo da un altra parte) e crearne altre nuove (Eberhard, che da poco piu di un anno ha inglobato la Weiacher kies&beton oppure la Mobilbeton di Frauenfeld, una delle ditte dove il cls plastico ancora viene consegnato con i silomulden )... Io nel frattempo ho lavoricchiatto con la betoniera anche alla Kibag... Altra novità è che da maggio saro' "la piu l'anziana" come servizio del team... Perchè 5 dei nostri sono andati via (3 "dissidenti" alla Toggenburger, che si so trasferiti senza preavviso, uno si è creato un attività di import export dalla Serbia ed un altro da maggio passa ai bus della Posta). Di cose ne so successe e se vorrete ne parlero'... Abbiamo deciso il rinnovo del team.. e i problemi so stati molteplici.. A febbraio si è presentato un patentato (e come lo definisci autista uno cosi?) dicendo che aveva guidato di tutto e di piu.. il titolare lo mando' 3 giorni alla Kibag con Davide (illo tempore l'altro unico italiano presente in ditta), il quale al terzo giorno torno' a casa con i capelli ritti, dopo che i miei li avevano fatti diventare ritti ad ascoltar cosa combinavano insieme, dicendo che sto tizio dormiva (e se lo dice Davide che dorme già abbastanza di suo)... Il titolare, adducendo che noi eravamo premuniti verso gli ex Jugoslavi, lo mando' con un suo conterraneo, il quale dopo 2 giorni certifico' (e come poteva esser diversamente) che era pronto...Un giorno siami andati insieme io col mio e lui con il Tga alla Eberhard... alla sera rientro, e col titolare ho una discussione..,"Pronto si, ma per andare a dormire" è stata la mia ultima frase.. e non mi sbagliai... dopo 4 giorni mi chiama Vito... "Marcè, hanno distrutto il N°3" (il Tga)... Semplice, il navigatore gli ha detto di svoltare a destra, lui va giu sparato, ci sta un sottopasso ferroviario alto 3,40 mt.. e il Tga a carico è 3,80mt...Risultato... Tamburo da buttare... 900 sfr di cls da pagare... "Nemo profeta in patria"... Io non mi sento un Dio (al contrario di altri di sto forum), faro' pure i miei errori, ma sinora il camion è tornato sempre intero al piazzale... quando vidi il Tga in quel modo pensai solo: "non sia mai era stato il mio... manco la cabina a casa portava"... Se volete, il resto a dopo...
Sono un nuovo utente e avendo 18 anni e una passione per i mezzi d'opera mi piace ascoltare chi fa questo lavoro. Come ti trovi con il man tgs ha la carrozzeria intercambiabile?
Sono un nuovo utente e avendo 18 anni e una passione per i mezzi d'opera mi piace ascoltare chi fa questo lavoro. Come ti trovi con il man tgs ha la carrozzeria intercambiabile?
Grande Trakker, sono un nuovo utente e molto appasionato di escavatori e mezzi d'opera è un piacere trovare una donna cosi entusiasta del suo lavoro! Per me gli MO migliori sono gli Astra,gli hai mai guidati? Scrivi ancora mi piace troppo come racconti le tue avventure!
Commenta