Per evitare Off-Topic:
Tak; usa la funzione "Cerca" e scrivi "Tripon"
Tak; usa la funzione "Cerca" e scrivi "Tripon"

e devo andare in retro... e per conculdere alla fine, devo girare nel piccolo piazzaletto.. ma nu cantiere "normale" per me no, vero? (Dopo capirete perchè...).. Scarico e mi mandano in cava a caricare del ghiaione per Wil ed in cava come al solito discussione col palista.. ma prina o poi lo suono.. cosi poi vediamo se urla ogni volta che mi vede..
Non facciamo la seconda di Glattbrugg.. scarico e so sudata... nonostante la pioggia fuori sia incessante.. riparto e devo ripetere la pantomima di stamattina.. cava, impianto.. dove dopo lo scarico mi fanno caricare un viaggio di 16-32 per la BZ Opfikon che è stata riparata.. Vado e scarico... chiamo il Dispo. per oggi ho finito, domattina alle 6.45 devo scaricare 1 mc di Uberzug per la Shidebbergstr a Zurigo.. 
A qzell'ora attraversare tutta Zurigo.. ha poco di entusiasmante.....

.

.. Alle 7.35 finisco e vado a prendere il secondo viaggio.. e mi accorgo che se mi ferma la polizia.. mi lisciano il pelo.. 36 tonnellate di PTT
Fortuna che il telaio del Tgs se ne frega altamente...

Alle 11.55 sono in impianto... ne approfitto per metter in pausa il tachigrafo e mangiare.. si fanno le 13 ed ancora niente... ha chiamato il polier del cantiere dove devo scaricare... il cls non si puo gettare
e mo?
Chiamiamo il dispo.. dopo pochi minuti il fax.. alle 14 ho 6 mc di C300 per la Haldengut... ma dove scaricare con 8 gru.. chiedero' li... alle 14.30 sono al cantiere ed inizio lo scarico.. Finosco alla 15.. e chiamo il dispo... e mi sento rispondere "BZ Zurich"
a quest'ora? Stasera si farà tardi!!!!
..
poi mi so ricordata del blocco manuale...
)
...
)... Ed inizio il tran tran... Insomma devo caricare giu in "fossa" salire sopra e seguire le indicazioni del dozerista dove scaricare mentre con la D6 spiana la ghiaia sul materiale di risulta..

)ed ecco cosa vedo nello specchio mentre vado giu e sullo sfondo la D6 che spiana

.

..e mia mamma dop 41 anni di vita... 
si chiede se io non sia ammattita a chiederle il nome

) e ho voluto andare al lavoro anche se non ero guarito bene

,e ora a volte ne sento ancora le conseguenze

(prendilo solo come un consiglio)

,a presto.

..e mia mamma dop 41 anni di vita... 
si chiede se io non sia ammattita a chiederle il nome
....ma forse c'e' sempre una prima volta..ciao e auguri per la guarigione
Fa ancora male.. soprattutto perchè sta settimana su 5 giorni lavorativi ben 3 ho dovuto cambiare dal silo alla betoniera.. Comunque andiamo avanti io e il "piccolino di mamma" che ora è diventato piu docile... Infatti il cambio si è alleggerito e di molto (bhè ha pure 6200 km sulle spalle) gli impuntamenti nel passaggio 4a-5a sono molto diminuiti, il motore ora gira piu "rotondo" ed è piu "propenso" ad accettare i salti di marcia...Infatti ora in rampa parto con la prima con lo splitter escluso a 600 rpm ed accelleratore a zero e dopo pochi metri accellero per passare alla 3a con splitter giu.. poi se siamo in pianura passo direttamente alla 5a lenta, inserisco la 5a veloce con il comfortshift, salgo sino a 1600rpm e passo poi alla 7a corta.. e il piccolino va come na scheggia.. La confidenza ora è al livello di quella che avevo con l'F2000.. Piccoli nei (anche per dimostrare che non gi trovo solo pregi come qualcuno voleva far credere) il beccheggio cabina che in alcuni casi, soprattutto con frenata rapida ed intervento dell'abs, oscilla troppo per i miei gusti e bisogna ben puntare il piede destro sul pedale.. e l'ululato della trasmissione intorno ai 60-65km/h che va in risonanza (anche a causa del "passo" molto stradale) non fastidioso, ma si nota... mentre il motore è silenziosissimo.. I consumi si sono assestati tra i 34 e 37 lt/100km, con picchi di 40 se si usa solo la betoniera e si deve far girare il tamburo da fermo anche in cantiere.. Altra nota curiosa, l'altra sera ero a letto e verso le 22 mi suona il telefono.. Un vicino di casa che mi fa: "Marcè stai sui giornali"
Cooosaaaaaa? Chiarito il mistero (sapete com'è .....scherzi da primo di Aprile)... Sono apparsa con il piccolino, il titolare e la moglie sulla rivista "Tir-Transnews" nell'articolo relativo alla consegna del "piccolino" dove si cita l'italianità del titolare che ha scelto il Rosso Maranello come colore, si parla delle caratteristiche del camion e del fatto che i cantieri sono casa nostra e alla fine dicono che siamo le star dei cantieri con sto nuovo camion... Ecco perchè deve essere sempre pulito come dico io.. e come le pulisco io le scarpe nel salire.. devono farlo gli altri
... Lo so che so ca**ate.. ma per me è na bella soddisfazione
come quella di essere andata nella stazione centrale di Zurigo....Che bella la Sfizzera
Commenta