Originalmente inviato da CAT320
Visualizza messaggio

Andiamo con ordine, ci eravamo lasciati nel 2009 con me che lavoravo in esclusiva per la Toggenburger (mi ero astenuta dallo scrivere anche data che vista la presenza sul forum di vari suoeroperatori, i quali in Svizzera alle 7 salirebbero sull'escavatore.. e dalla pausa delle 9 in poi vedrebbero altri usare quelle stesse macchine, le mie "dis"avventure risulterebbero poca roba

)... con la fine del 2009 tale collaborazione è venuta a terminare, per motivi che è meglio non citare (sapete com'è non vorrei che qualcuno che legge possa poi andare a riferire, dato che di stranieri che leggono il forum ce ne sono e molte volte si lamentano con me per come si lasci scrivere certe castronate)... Non vi nego che sino a metà Febbraio un po ho tremato... anche se con le 177 ore di straordinario accumulate e le ferie non consumate io avevo le "spalle coperte" sino ai primi di marzo...Nel frattempo ne io ne il titolare siamo stati con le mani in mano... e siamo riusciti a cementarne alcune collabrazioni (io ad esempio ora sono in forza alla Hastag e guai se il titolare dice al Dispo che servo da un altra parte) e crearne altre nuove (Eberhard, che da poco piu di un anno ha inglobato la Weiacher kies&beton oppure la Mobilbeton di Frauenfeld, una delle ditte dove il cls plastico ancora viene consegnato con i silomulden 
)... Io nel frattempo ho lavoricchiatto con la betoniera anche alla Kibag...

)... Il titolare, adducendo che noi eravamo premuniti verso gli ex Jugoslavi, lo mando' con un suo conterraneo, il quale dopo 2 giorni certifico' (e come poteva esser diversamente) che era pronto...Un giorno siami andati insieme io col mio e lui con il Tga alla Eberhard... alla sera rientro, e col titolare ho una discussione..,"Pronto si, ma per andare a dormire" è stata la mia ultima frase.. e non mi sbagliai... dopo 4 giorni mi chiama Vito... "Marcè, hanno distrutto il N°3" (il Tga)...

Grande Trakker, sono un nuovo utente e molto appasionato di escavatori e mezzi d'opera è un piacere trovare una donna cosi entusiasta del suo lavoro! Per me gli MO migliori sono gli Astra,gli hai mai guidati? Scrivi ancora mi piace troppo come racconti le tue avventure!
Commenta