complimenti per il cassonato mezza cabina!1 Ma con quelle gomme dove si va in Africa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Astra BM303 - 304 - 305 - 308 - 309
Collapse
X
-
salve a tutti ho approfittato di questo forum per darvi alcuni pareri negativi su queste macchine essendo propietario di un bm 304 f e di un bm 64.37.con ribaltabili astra trilaterale e posteriore.sono molto deluso ho problemi suula pompa frizione del 304f devo sostituirla ma non si trova.ho fatto ricerche in piu parti d italia che trattano ricambi originali astra ma non la fanno piu',honprovato anke al astra di piacenza la stessa risposta.cosa devo fare ----buttare la macchina???
ke mi sta capitando vi dico una cosa MAI PIU' ASTRAUltima modifica di Friz; 04/02/2010, 18:36.
Commenta
-
e tu giudichi una casa costruttrice dal fatto che non si trovi più un singolo pezzo di ricambio, oltretutto di un mezzo di 25 anni fa?
comunque esistono pur sempre i demolitori prima di buttare un camion per un servofrizione...non possono non averlo un pezzo così semplice
comunque quella pompa marchiata Astra non la trovi, guarda che marca è e rivolgiti a un rivenditore di tale marchio.oppure si dovrebbe riuscire ad adattarci anche quella del 330 IvecoUltima modifica di Friz; 04/02/2010, 20:28.Fede, BID Division Member
Commenta
-
Riprendo questa discussione anche se è abbastanza vecchiotta, vorrei qualche consiglio da chi ha più esperienza in questo settore.
Trovando in giro abbastanza occasioni riguardanti in particolar modo l'Astra BM 201 4x4 ex esercito o Enel che sia, volevo sapere se era ed è tutt'ora un mezzo affidabile per un'uso da cantiere edile, come trasporto materiale, inerti, macerie e così via...
Volevo sapere se vale la pena acquistarlo, montarci una gru e un ribaltabile trilaterale,
cosa consuma come gasolio e se è un mezzo affidabile!
Commenta
Commenta