concordo sul 110 mi ha dato grandi soddisfazioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iveco 159-24
Collapse
X
-
a propostio di passi e trasformazioni....
i 440E42 trasformati in 3 assi con passi 4000-4500??
addirittura 440 trasformati in carrelloni 4 assi ribassati
poi i 190-32 Gran volume, a cui smontavano lo spoiler sotto il paraurti e montavano il ribaltabile...ne ho visto uno, col paraurti alto sembrava quasi un 4x4, invece aveva i parafanghi tagliati
Fede, BID Division Member
Commenta
-
x Friz
parlavo di poca portata perché credevo che il 175 trasformato 6x2 avesse PTT abbastanza inferiore del 190, essendo abbastanza esile. Il 175 a passo lungo sembra più lungo di quanto non sia anche perché ha le ruotine, rispetto al 190. Si, hai ragione, gran parte dei 190 6x2 sono 4000mm, però hanno tutt'altro aspetto, mentre il 175, così bassotto, è un mezzo un po' bruttino.
Visto che si parla anche del 190 gran volume, mi è venuta in mente una cosa: cosa sono quei 190 a cui si vede una striscia di lamiera grecata aggiunta sotto al parafango anteriore, tipo questo? Non mi pare una gran bellezza, in termini estetici, spero avesse una funzionalità (paraspruzzi?)!
Commenta
-
Raramente ti dico solo che il cambio e il differenziale hanno fatto 2milioni di km.i motori sono arrivati il primo a 800mila il secondo 850mila e dopo per fortuna fu sostituito il camion.mi ricordo che l'ultimo viaggio che fece fu milano bourdaux.fu poi sostituito con un 190.32 turbotech.si sono io mi ricordo che stavamo andando a parigi
Commenta
-
Pensa trakker che quando mio padre comincio ad usare il 120 non li sembrava vero aveva un camion con il riscaldamento che funzionava.ma il massimo fu appunto quando arrivo il 160 a quel tempo una motrice lunga 11mt 3 assi che faceva più dei 100km/h era vista come qualcosa di fantascientifico
Commenta
-
Con la cabina lunga poi e il riscaldamento... Che sul 160 funzionava.. eccome se funzionava!!!!! Per i carichi non molto pesanti, il 160 era na signora macchina... e con il cofano ben chiuso con sopra una coperta e magari con le guarnizioni un po piu grosse.. era pure abbastanza silenzioso...
Commenta
-
Originalmente inviato da omicronma se om 120 fiat 673 fiat 130 erano cp3 il 662 672 100 110 erano 8060.05 quelli militari erano diversi?
Commenta
-
Originalmente inviato da omicronio mi ricordo il 130 che era 7400 cc circa e aveva 148 cv il 150 era un po piu grosso 8200 circa e aveva una ventina di cavalli in piu ma era piu o meno la stessa minestra
Commenta
-
Originalmente inviato da TrakkerCNh, il 9500 È SOLO UNIC!!!! Per cui a que 9.5 ti riferisci? Cerca di esser piu chiaro... e forse ti potro' rispndere
Commenta
Commenta