ma da cosi si riconosce ad esempio dal 180-26 che in foto mi pare uguale a questo qui?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iveco 159-24
Collapse
X
-
PORCA MISERIA¨!!!!!Il 180-26 me lo ero scordato.. solo lui puo essere
Mi sembravan strani i cerchi.. infatti la differenza esteriore era nei cerchi.. perche il 180-26, salvo rare eccezioni aveva i cerchi tedeschi o francesi con quel mozzo e la doppia riduzione ai mozzi(che poi erediterà il 190I30) mentre il 190 aveva la raggiera.. infatti probabilmente quello sarà un 180-26 d'importazione
Commenta
-
Per forza.. con il cambio Eaton non ci si ragionava molto.. poi io ero l'unica che riusciva ad infilarsi dapertutto dietro ai camion dei rifiuti con quel 180 con sopra la lavacassonetti, conoscevo l'ubicazione di tutti i casonetti.. e poi per far funzionare l'attrezzatura bisognava inserire la marcia (la 3a), dissinnestare la trasmissione (staccare il cambio dall'albero di trasmisione).. e ricordarselo senno'.. come mollavi la frizione.. banghete.. insomma, era na macchina rognosetta al pari del Turbostar con l'attrezzatura degli spurghi.. stesso sistema...
Commenta
-
Avete ragione è un 180.26 mi ero lasciato ingannare dalla targhetta. Quindi ha un motore aspirato?
Probabilmente è si un modello d'importazione visto che da un anno a qusta parte stanno aumentando a dismisura. In questi ultimi mesi dall'estero specialmente dalla Germania sta arrivando di tutto a prezzi concorrenziali ed in ottimo stato.
Commenta
Commenta