ho i miei dubbi..... Bhè, mi allontano un po... mi preparo per uscire.. e la cosa dura un po...
Cioè quello che per uno è normale per un altro non lo è,e viceversa.....Il 40NC è un mito,credo che quasi tutti i muratori ne abbiano guidato uno,l'anno scorso si è fermato x sempre quello di uno che lavora in proprio (che a dire il vero è più all'osteria a bere "ombre de roso" che sulle impalcature).Non capiva come mai non andava più,e ha chiesto a noi (eravamo nella baita di un mio amico,e questo tizio abita in fianco) se potevamo dare un'occhiata.....abbiamo guardato il livello olio ed era a zero!ma zero completo
Gli abbiamo chiesto quand'era l'ultima volta che l'aveva guardato.....e lui ha risposto che quel camion l'aveva comprato nel '72 e da allora più che mettergli dentro nafta non aveva mai fatto
Io dico che quel mitico,se lo merita il mitico,OM 40 è stato anche troppo bravo
), i merito agli Steyr, a pch chilometri da casa mia c'é un concessionario di Camper che ne ha anche delle versioni speciali...e l'altro giorno, aveva 2 camion particolari da allestire.. un Man 4x4 dei medio piccoli (che guarda caso era in origine uno Steyr...) ed uno Steyr 680 4x4.. bhè andai a chiedere.. rimasi sorpresa perchè mi disse che quella serie degli Steyr, erano in realtà dei camion Saurer.. al pari dei Tigrotti OM.....ecco perchè la somiglianza, insomma gli OM Tigrotto e gli Steyr erano un progetto comune.... della Saurer...
Commenta