MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 690

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• FIAT-ALLIS HD41
    ha risposto
    Chiedo scusa a tutti quanti per la sbadataggine!Volevo scrivere "vatte la pesca",non batte...è che scrivo in fretta,e la V e la B sono attaccate....comunque dai Barnaba,spero tu volessi sottolineare l'errore,non vorrai dirmi che non conosci questo detto,mi sa che anche i sassi lo sanno...

Lascia un commento:

• polaris
    ha risposto
    Quel che si vede nella foto, è che il baffo e l' ovale, sono stati verniciati di nero, e gli specchietti hanno il supporto a due bracci( tutte le cabine col baffo, hanno avuto gli specchi attaccati nella parte superiore col braccio unico, oppure no?).
    Inoltre mi sembra che la targhetta sia a sinistra.

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Originalmente inviato da FIAT-ALLIS FD41
    Beh,è un 690 N....batte la pesca!Logico,no??
    Batte la pesca???? Questa battuta non l'ho presa. Che significa???
    Cmq, supponendo che la cabina sia originale (ipotesi che lascia il tempo che trova), non è di certo N o N1.

Lascia un commento:

• FIAT-ALLIS HD41
    ha risposto
    Beh,è un 690 N....vatte la pesca!Logico,no? E di questo N2 che ne dite?
    Attached Files
    Ultima modifica di FIAT-ALLIS HD41; 16/02/2006, 01:07. Motivo: sono distratto,maledettamente distratto

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Indovinare quel 690 è praticamente impossibile, non si vede nessun elemento distintivo.

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    quello della foto che versione del 690 è? io non mi cimento xchè sui 690 non ne azzecco una

Lascia un commento:

• 6ro
    ha risposto
    Guarda che ne abbiamo già parlato,comunque il 690N3 era equipaggiato con il medesimo motore del 683n (221) mentre N1-N2 montavano il propulsore degli 682n3 (203),gli ultimi 690N2 erano identici agli N3 (leggi i post precedenti).Anche i differenziali erano migliorati,N4 non ha goduto di buona fama,per via del motore da 200 cv 2500 g/r del 684n inferiore ai 10 litri,ottimo come motrice isolata,ma carente in combinazione autotreno,per cui si procedeva alla sostituzione del medesimo propulsore con quello dell'N3 oppure con quello del 91.

Lascia un commento:

• junker
    ha risposto
    Il motore.

Lascia un commento:

• tommy
    ha risposto
    ero poco carico quello!ahahahhaah!l'avrei portato in pesa per vedere!ragazzi mio babbo mi ha sempre detto che ha guidato tutte e 4 le serie dei 690n autotreni e mi ha sempre detto che il migliore era l'N3!qualcuno mi sa dire che cosa forse aveva di meglio rispetto agli altri N1N2N4?

Lascia un commento:

• polaris
    ha risposto
    Rovistando un pò nelle mie riviste, ho trovato questo bel veicolo:
    Attached Files

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Maronna, sgummamento...un 690N1 trasporto eccezzziunalo!!!!

Lascia un commento:

• OMTfranzosi
    ha risposto
    come lui nessuno mai più

Ciao raga,

beccatevi sto trasporto eccezzziuuunale veramente!
    Attached Files

Lascia un commento:

• franz71
    ha risposto
    x Barnaba
    no il camion non è mio, comunque prossimamente provo fare qualche foto più dettagliata anche al caricatore
    ciao a tutti

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Ciao OMTFranzosi, benvenuto.
    Il tuo nome lascia presagire che hai un po' di foto da farci vedere!!!

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    Benvenuto OMT
    allora per mettere le foto non è difficile....
    nella pagina invia messaggio clicchi sul pulsante "gestisci allegati" che trovi in basso nella pagina, poi segui le istruzioni
    unica precauzione: dimensione massima delle foto 150kb, ne puoi mettere fino a 5 per messaggio

Lascia un commento:

• OMTfranzosi
    ha risposto
    Ciao raga,

da oggi ci sono anch'io. Siccome sono nuovo vi chiedo di aiutarmi a capire come allegare le foto ai msg. Grazie.

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Ciao Franz. E' tuo quel 690? Il caricatore di che marca è?

Lascia un commento:

• franz71
    ha risposto
    Ciao! Vi mando questa foto di un vecchio fiat 690 4 assi ormai rarissimi da vedere...
    Attached Files

Lascia un commento:

• matteoturbo
    ha risposto
    da come sò negli anni 70 con i 4 assi come 180,690,691 i caminionisti dell' epoca caricavvano le loro macchine come muli facendo tra camion e rimorchio 5-6 scarichi e questo lofacevano sopratutto i camionisti siculi e quelli campani

Lascia un commento:

• FIAT-ALLIS HD41
    ha risposto
    Ciao!!Vi posto la foto di questo 690N1 sardo,bello vero?
    Attached Files

Lascia un commento:

• 682N3
    ha risposto
    Secondo me i parafanghi sono quelli adottati da i vari 682 e 690, sembrano quelli del 690n-n1 perchè all' estremità superiore è installato il predellino in alluminio che serviva per avere un' appoggio durante le operazioni di carico. La lontananza del mezzo e anche una probabile lieve ammaccatura del parafango provocano l'effetto "parafango del 690n1"!

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    La cabina infatti sembra avere il fregio piccolo sul tappo dell'acqua, tipo N4 o le cabine successive sostituite, però i parafanghi paiono proprio quelli dell'N e N1. DIco sempre "paiono" perché la foto è piccola e non si vede poi benissimo. Cmq è un bel mezzo!

Lascia un commento:

• daddi81
    ha risposto
    purtroppo quella foto nonl'ho fatta io ed è l'unica che ho... comunque di sicuro la cabina non è originale, perchè me lo aveva detto l'autista, sbalordito dal trovarsi di fronte un bambino di 8 anni (la foto infatti è del 1989) appassionato di camion, e pure datati!

Lascia un commento:

• Barnaba
    ha risposto
    Il primo, quello della Legna, sai che modello è? Hai una foto più grande? sembra quasi che abbia i parafanghi del primo asse dell'N1, ma si vede piuttosto male.

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    spettacolari questi 690

l'ultimo mi ricordo quello che ha avuto il rottamaio del mio paese...690 4 assi tutto blu con il cassone da rottame (senza gru)...quanto tempo è passato

Lascia un commento:

• daddi81
    ha risposto
    ecco qualche altro mitico 690, ce n'è un po' per tutti i gusti. quello carico di legna veniva a caricare legna a Vessalico(IM) in coppia con un 691N 4 assi dello stesso colore per portarla in Val di Susa, quindi chi è di quelle parti magari se li ricorda...
    Attached Files

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da Trakker
    Sissi',cosi, aveva ragione Nico... tra quello che avevi scritto primo e questa.. sai che ti avremmo dettò? Non ti avevamo detto che la tua prezz.. spezz... spazza .....spacciatrice non la dovevi piu frequentare?

Guarda che la stessa cosa vale anche per te! Cambia spacciatrice che mi sa che la roba tagliata col Dixan ti fa male pure a te!

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    infatti mi sono dato all'alcool

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Sissi',cosi, aveva ragione Nico... tra quello che avevi scritto primo e questa.. sai che ti avremmo dettò? Non ti avevamo detto che la tua prezz.. spezz... spazza .....spacciatrice non la dovevi piu frequentare?

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    Trakker meno male che me son stato zitto perchè pensavo fossero i filtri del gasolio

Lascia un commento:

Caricamento...
X